Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pucca&garu
Sposa Precisa Settembre 2015 Cosenza

Santuario san francesco di paola (cosenza)

Pucca&garu, il 30 Luglio 2014 alle 14:29

Pubblicato in Cerimonia nuziale 38

Noi ci Sposeremo al Santuario di San Francesco di Paola (Cosenza), venerdì 18 settembre 2015, ore 11 ;D Anche i miei genitori si sono sposati al Santuario... mio padre purtroppo non c'è più.. e sposarmi in quel luogo me lo farà sentire ancora più vicino ;D E' da sempre il nostro angolo di pace... In...

Noi ci Sposeremo al Santuario di San Francesco di Paola (Cosenza), venerdì 18 settembre 2015, ore 11 ;D

Anche i miei genitori si sono sposati al Santuario... mio padre purtroppo non c'è più.. e sposarmi in quel luogo me lo farà sentire ancora più vicino ;D

E' da sempre il nostro angolo di pace...

In questi anni da fidanzati, (e ancor prima individualmente) abbiamo affrontato tante difficoltà, tante gioie, come tutti credo... (la vita del resto è questa "... un continuo alternarsi di gioie e dolori!") e ogni volta, appena solcato il cancello e parcheggiata la macchina nel piazzale del Santuario, quel macigno si sollevava dal cuore per farlo ricominciare a respirare... ed ancora oggi è così Smiley laugh

"...Se un giorno ci sposeremo... sarà qui...!" ci siamo detti qualche anno fa (circa 9 anni fa :

Santuario San Francesco di Paola (Cosenza)

38 Risposte

• Pucca&garu
    Pucca&garu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il santuario è un posto unico!!!
    grazie Anna Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2015 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero un posto magico, entrare in quella chiesa è un qualcosa di emozionante, si respira subito un aria di pace e serenità
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io l'ho visitato più volte con i miei genitori il santuario ed é stupendo. Auguri!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco, in un modo o nell'altro siamo riuscite a tener qualcosa di loro, e questo mi riempie il cuore!!! invece la loro/mia data è il 20 giugno e nel 2015 sarebbero stati 33 anni d'amore!! crepiiiiiiii ti abbraccio

• Rispondi
  • Pucca&garu
    Pucca&garu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fiorella, ti capisco bene, anche io avrei voluto la loro stessa data,( il 14 giugno 2015 sarebbe stato il loro 35° anniversario), ma purtroppo non è stato possibile ... allora ho fatto di tutto per avere almeno la stessa chiesa ;D
    In bocca al lupo anche a te per tutto ;D

• Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo, non ci poteva essere altro luogo allora!!!! anche io ho perso il mio papà e per sentirlo ancora più vicino ho scelto la data la stessa del loro matrimonio Smiley heart in bocca a lupo x tutto futura sposina ^_^

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione