Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Luglio 2014 Lecce

Sapete nulla del bonnus bebè?! il prestito di 5000 euro che danno da restiuire entro 5 anni?

Anna, il 3 Luglio 2013 alle 13:06 Pubblicato in Future mamme 0 13

Fatemi sapere se siete al corrente

13 Risposte

Ultime attività da Janet, il 22 Maggio 2014 alle 10:17
  • J
    Napoli
    Janet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao si.. ti rechi hai tempo fino a giugno dell'anno dopo per fare richiesta, hai la possibilta' di chiedere dai 1000 ai 5000 euro con un tasso d'interessa molto piccolo la rata mensile e di 82 euro circa euro piu euro meno, in 5 anni e di 329 all'incirca perche' ogni banca convenzionata fa un po' a se.. ma tu per andare sicura vai alla sampaolo, o cmq un'affiliata

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me hai mischiato un po' di cose..

allora..

Quello chiamato bonus bebe è un assegno mensile dato alle madri lavoratrici come sussidio per pagare asilo o baby sitter e direi che sia erogato dallo stato.

poi ci sono in molte città ci sono fondi stanziati per aiutare le famiglie e le madri non lavoratrici ma la cifra varia a seconda della città e bisogna informarsi al proprio comune.

poi ci sono i prestiti, gli assegni maternita, i sussidi legati al reddito..etc

in ogni caso, vai ad un patronato o in comune all informa famiglie e ti sanno dire tutto

• Rispondi
  • A
    Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho ricevuto un prestito da MondialCredit.com

http://mondialcredit.com

www.MondialCredit.com

Offrono Prestiti Cambializzati a Protestati, Disoccupati, Senza busta paga, Pensionati, stranieri ed escritti al crif, con accrediti su conto corrente postale, carte di credito e prepagate.

Io ho ricevuto 20.000,00 Euro in 7 giorni accreditati sul mio conto corrente.
    I prestiti sono Pre accettati fino a 50 mila euro, quindi nessun probblema per protestati ed iscritti al crif come me.

mondialcredit.com

Spero aver fatto cosa gradita a tutti avendovi segnalato il sito MondialCredit.com

Per maggiori dettagli non scrivete a me, ma visitate direttamente il sito MondialCredit.com
    www.MondialCredit.com
    http://mondialcredit.com

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si entro tre mesi dalla nascita. .
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma appena nasce il bambino... non dopo

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle donne non lavoratrici l INPS da un contributo di 1600 € la richiesta si fa al caf..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ha 15mesi

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si fa credo dopo il sesto mese di vita del bimbo o dalla nascita entro il sesto... devo rileggere, ma in banca ti danno tutto per documentarti

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma entro qunado si puo fare questo prestito?? comunque io sono casalinga,solo che mio marito è assicurato.il bonus bebè se e quello per la tata ecc non mi serve

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma entro qunado si puo fare questo prestito?? comunque io sono casalinga,solo che mio marito è assicurato.il bonus bebè se e quello per la tata ecc non mi serve

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora c'è una differenza... il bonus bebè che ti da il Comune lo elargisce solo a donne casalinghe, quindi che non percepiscono alcun reddito...

il prestito da 1000 a 5000€ lo chiedi in banca da restituire entro 5 anni (ma anche se vuoi saldare prima non ci sono penali) con un tasso del 5%... irrisorio!!!

già ci siamo informati su tutto

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto Cinzia ed aggiungo che il bonus bebè varia da Regione a Regione quindi il tuo Comune saprà di sicuro darti informazioni più dettagliate io ad esempio su internet non sono riuscita a trovare informazioni precise........

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, penso che debba recarti personalmente al tuo comune per queste info, ti dico questo, perchè alcuni comuni rilasciano delle agevolazioni, o altro in base all'Ise che uno presenta.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione