Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2017 Varese

Sarà brutto?

Valentina, il 2 Novembre 2016 alle 10:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ho un pensiero che mi assilla...Noi ci sposermo in lombardia ma la maggior parte dei parenti vivono in puglia.Sappiamo già che in tanti non verranno.E il pensiero che saremo in pochi un po mi rende triste . Immagino la chiesa quasi deserta, il ristorante praticamente vuoto!Non lo so ho paura che possa essere un matrimonio brutto. Ci sto mettendo l anima per organizzare tutto...

12 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 2 Novembre 2016 alle 13:47
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche a me in parte è così ma in fondo ci sarà chi ci tiene...
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante che ci siano le persone più importanti per te....chi nn viene per la lontananza....scusa se te lo dico nn ci tiene così tanto. ( scusate solo le persone anziane)Io cmq avrei voluto pochi invitato ma alla fine saremo 180
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Novembre 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale noi siamo della provincia di monza e ci sposeremo al lago di Garda abbiamo invitato 32 persone ma solo 25 verranno
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo 60 ma forse alcuni nn verranno io nn sn ne triste ne preoccupata xk l importante che c saranno le xsn a me cara chi vuol venire venga altrimenti niente chi se be frega
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesta dove mi sposerò ( nel paese di residenza ) è molto grande ma bellissima . Il ristorante è già prenotato !! Mi sposo a maggio per cui è ancora presto per sapere il numerose effettivo di persone che verranno!! Se avessi molte più possibilità economiche avrei pagato a tutti il viaggio o una notte in albergo !! Mio suocero è l unico ad abitare qui vicino ospiterà qualche patente.Vedremo come andrà la cosa.Non vedo l ora che arrivi il 20 maggio perché ogni giorno penso a quel giorno e mi sto solo stressando!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo lombardi e ci sposiamo in Trentino, sono solo 4 ore di macchina (a prescindere che abbiamo invitato solo una trentina di persone) ma non verranno in molti saremo in 20/25 (se siamo fortunati), ma non sono triste o preoccupata, non è il numero che fa bella una giornata.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in Lombardia ed abbiamo da parte mia parenti all'isola d'Elba e Bruxelles...da parte sua dalla Sicilia!!!Sicuramente non riusciranno a venire tutti però non mi fascio la testa,anche perché adoro le cerimonie con pochi intimi!!!Vedrai che andrà tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non riescono a venire ?? pewr i matrimoni si ci mobilita..magari riesci a sistemarli in casa di amici Smiley winking oppure fai due cerimonie una qua una giù

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo perché dvorrebbe essere brutto????io ho il tuo problema al contrario...avrei preferito poche persone...Le poche persone con cui stai bene e ti diverti!!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono della Lombardia e i parenti sono in Calabria anche secondo me molto nn verranno e ho le tue stesse paure
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io su 120 invitati alla fine ne ho avuti 89. Ti dirò io ne sono stata contenta xke sono riuscita a dedicare tempo a tutti. È stato emozionante in chiesa a prescindere da chi c'era e al locale ci siamo divertiti e abbiamo ballato... non conta il numero ma l affetto che hai intorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda se posso consigliarti intanto cerca di capire con certezza quanti verranno, in base a questo puoi optare per una sala più o meno grande in base al numero dei partecipanti. Per quanto riguarda la chiesa, spesso si crea quell'effetto di "vuoto" speciamente quando sono molto grandi e maestose, ma se riesci con il fioraio a trovare un espediente vedrai che non si noterà nemmeno!

Tienici aggiornate ;-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione