COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Sardegna🥰

Valeria, il 9 Gennaio 2021 alle 00:36 Pubblicato in Luna di miele 1 15
Salvato
Rispondi
Buona sera spose☺️ stavo sbirciando su internet i luoghi più belli della Sardegna per poter organizzare una piccola luna di miele, in quanto con l emergenza covid non siamo sicuri di spostarci dall' Italia....mi chiedevo, x chi c è già stato, la consigliate come meta per un viaggio di nozze?? Quali sono i posti più belli da visitare?? Avete qualche villaggio o resort da consigliarmi chi c è già stato???

Grazieeee ❤️

15 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Gennaio 2021 alle 22:51
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Valeria. Con la Sardegna non sbagli di sicuro! È un luogo meraviglioso! 😍
    Ti consiglio Palau e l'arcipelago della Maddalena, luoghi paradisiaci! 🤩 Se ci andrete, non perdete l'occasione di fare un giro in gommone tra le isole...solo con questo mezzo, infatti, si può passare in alcuni punti dove l'acqua è bassissima e cristllina, pur essendo in mezzo al mare. Un sogno! 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Io sono stata in Costa Smeralda, a villasimius (ma ci spostavamo ed abbiamo visitato tutta la costa sud) ed invece quest’anno siamo stati tra Alghero e Stintino.
    La Sardegna è spettacolare un po’ ovunque, ma molto dipende dalla tipologia di vacanza che volete fare, perché ad esempio la Costa Smeralda è molto modaiola e piena di locali, mentre la zona di Stintino è molto più tranquilla e c’è poca mondanità.
    Per quanto mi riguarda, io, tra tutte, ho preferito la zona sud, quindi da villasimius a Cagliari ecc. Secondo me si respira la vera Sardegna, un mare incredibile e poi c è anche da visitare molto nelle zone più interne. Insomma, hai l’imbarazzo della scelta.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lucrezia ·
    • Segnala
    Assolutamente la consiglierei anche io! Sono stata in vacanza due anni fa nella parte meridionale per intenderci siamo stati tra Chia e Villasimius...uno spettacolo veramente! 😍 ma da quanto ho visto su internet la Sardegna è bella tutta! Vedi anche Stintino che invece è nella parte settentrionale ad esempio🤩
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    Io sono stata l'estate scorsa la parte centrale per visitarla xké dovrò andarci a vivere ed è stupenda, vi consiglio per chi va in Sardegna di visitare con la nave tutte le cale che ci sono dura una giornata il viaggio ma nn be ne pentirete.. da portare assolutamente ago-pro, in tutte le spiaggie xké una è sempre diversa dall'altra.. basta che digitate su internet le immagine delle Cale e vi innamorerete.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Vieni tranquilla!! Qualsiasi zona è stupenda non te ne pentirai ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Anche noi pensavamo Sardegna e magari Sicilia !
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    Se dovessi cambiare itinerario del mio viaggio di nozze e rimanere in Italia farei un bel tour della Sardegna...perché la Sardegna è spettacolare e tutta bella quindi andare in un villaggio solo e fermarsi lì secondo me non ha molto senso vedresti poco. Io fare si villaggio ovviamente ma magari una settimana al nord e una al sud e al sud il forte villaggio o il tanka sono perfetti, al nord io andrei alla Maddalena che per me e il posto di mare più bello al mondo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    L'Ea bianca*
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Ah dimenticavo, nella parte nord ovest c'è Stintino che è bella con la spiaggia della pelosa che è stupenda... Oppure come resort stupendo c'è L'Da bianca Luxury resort in provincia di Sassari 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao! La Sardegna è veramente stupenda, io ho vissuto lì per 3 anni ed ero a Villasimius in estate e Cagliari in inverno. Ho lavorato al Tanka Village a Villasimius ed è molto bello, però se dovessi scegliere per l'una di miele andrei o al Forte Village sempre nella zona sud est a Villasimius, oppure c'è Costa Rei, altrimenti ancora la parte Ovest è veramente bella! L'unica pecca è che le zone belle sono un po' sparpagliate e per girare devi avere sicuro la macchina. Cagliari è una città bellissima, ma da visitare la Sardegna ha tante spiagge qua e là🙂🙂 magari vediamo se qualche futura sposina sarda ti può essere di più aiuto 🙂😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Così, per gradire...Sardegna🥰 1
    Sardegna🥰 2

Sardegna🥰 3

Sardegna🥰 4

Sardegna🥰 5

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Io amo la parte sud più selvaggia
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Per il villaggio/resort dipende dal budget. Comunque la zona della costa smeralda è magnifica
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Ciao tesoro!🥰
    Mai visitata purtroppo, ma mi hanno detto che sia una meraviglia 🤩
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura Online ·
    • Segnala