Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaetana
Sposa Saggia Luglio 2017 Avellino

Sarò incinta?

Gaetana, il 14 Marzo 2015 alle 01:22 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciamo mammine,future mamme e non..allora premetto che sono anemica ed avevo il ciclo irregolare ecc ma da tre mesi a qst parte prendo degli integratori ed il mio ciclo é stato preciso e con un flusso normale per questi mesi.Sto prendendo ancora gli integratori ,ma questo mese il ciclo é saltato e sono comparse invece delle macchiette marroncine rosacee per 4 gg contati..Ho sentito parlare di spotting dovuto al concepinento,ma non so..Sono un paio di gg che ho un bruciore di stomaco,dolore alla schiena e tanta stanchezza..Ora vorrei chiedervi ..Quali sono stati i vostri sintomi?e secondo voi posso essere in dolce attesa?help me! Grazie in anticipo Smiley heart
P.S.io e il fm usiamo il coito interrotto Smiley smile

24 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 26 Marzo 2015 alle 14:42
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me marzo mi ha portato sfiga: precise di 30 gg con gli integratori che sto assumendo però non mi posso lamentare perché il mio ciclo prima della pillola essendo policistica era uno schifo totale
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche a me è successo una settimana prima del mio matrimonio. Dovevano arrivare il giovedì invece il sabato tornarono dalle ferie..ero in ansia anche perché avevo paura di macchiare il vestito. Fortuna che mi durano poco è il gg del matrimonio erano macchie marroni. L'ho scampata Smiley smile Marzo è il mese di cambiamenti climatici e periodo di stress...aspetta ancora una settimana e se non arriva fai il test Smiley smile a me invece marzo mi ha portato sf
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto un ciclo regolarissimo, quando a settembre ho scoperto di essere in attesa i sintomi che avevo erano dei doloretti di pancia "diversi" dai soliti premestruali, e tanta tensione al seno.. Nausea e stanchezza sono sopraggiunte poco dopo..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto alcuna perdita, il ciclo è proprio saltato, ma sentivo un dolore al seno pazzesco, diverso dalle altre volte, perché si è manifestato tanto prima!
    Talmente avevo dolore che non riuscivo nemmeno ad indossare il reggiseno! Per il resto non ho avuto sintomi!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me in ritardo di 5 giorni e stamattina mi sono arrivate!! Per me è anche il cambio di stagione!! Aspetta ancora qualche giorno se vedi che non arrivano fai il test!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me arrivano in ritardo perfino con la pillola quando c'è il cambio stagione!!!!
    Le perdite d'impianto sono molto soggettive cambiano da persona a persona ma anche da gravidanza a gravidanza...
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono arrivate ieri pomeriggio
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che sono soggettive ..cmq stai tranquilla qlche ritardo è normale durante il cambio di stagione
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si xò vorrei aspettare un pò ..xk stavo pensando che potrebbe essere l'imminente cambio di stagione..cmq fai bene aspetta la settinana così sarai sicura :*
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate da ignorante vi chiedo MA LE PERDITE DA IMPIANTO sono soggettive o dovrebbero comparire a tutte?? Ve lo chiedo xke ho 4 giorni di ritardo ho il seno dolorante il solito brufolo da pre ciclo ma nessun tipo di perdite rosate se non qualcuna bianca
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te farei un test!
    Io sono più o meno nella tua stessa situazione....ho avuto aborto a Febbraio e mi han detto che intorno all'11/3 avrei avuto le rosse ( me l'hanno detto dopo aver fatto eco) e invece nulla ne dolori ne sintomi ma solo macchiette marrone chiaro....la Gine ha detto di fare test ma aspetterò almeno 1 settimana di ritardo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un ritardo e vuoi essere sicura fai le beta.
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e auguri per la bimba Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Udine
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test di gravidanza.. Comunque il fatto che è saltato il ciclo e molto sospetto.. Io ho subito capito che ero incinta proprio x questo fatto di assenza di mestruazioni che non era mai successo.. E ora eccomi qui con una meravigliosa bimba di 8 mesi che amo più della mia vita! Comunque sia in bocca al lupo! Smiley shame
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa Smiley smileaugurissimi per la tua cucciolaSmiley heart
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?che bello..non é programmato xò se lo fossi ne sarei felicissima :*
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie :*
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai il test!!!! Smiley smile io ho avuto le macchiette marroncine a settembre .... ora sono al 7° mese !! Smiley winking

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me dovresti fare il
    Test e ci fai sapere !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2015 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più sicuro le betA
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto terribile Mal di schiena, nausea e ed aumento di seno già 10 gg prima della mancanza! Ho fatto il test 4 giorni prima della mancanza ed era già positivo confermato dalle beta! Ora mentre ti scrivo sto allattando la mia piccolina nata la scorsa settimana! In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare il test anche al primo giorno di ritardo... magari abbi l'accortezza di farlo con le prime urine della giornata, momento in cui ci dovrebbe essere la massima concentrazione.
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te posso già farlo ? Non vorrei rilevasse un falso negativo..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione