Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Satyavati🕉️

Annalisa, il 7 Marzo 2021 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutte, io mi sposo il 19 giugno e stiamo facendo la lista degli invitati, ci stiamo orientando su un numero di 50 persone per un pranzo all'aperto in un posto che ne può ospitare 200 per stare super tranquilli. Voi su che numeri vi state tenendo perché qui ancora non è chiaro se si potrà fare e su che numeri tenersi. Grazie mille a chi risponderà.

9 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 10 Marzo 2021 alle 14:04
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà navigo ancora fra mille cose da fare, ma spero di riuscire ad organizzare tutto bene e in tempo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa,

siamo tutte in attesa del 6 aprile, speriamo arrivino novità in merito! 🤞

A che punto sei con gli ultimi preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi credo staremo sui max 30 in una location che può tenerne una 70...speriamo di poterlo fare ugualmente... A me anche se saremo in pochi l'importante che ci siano le persone più care e che si riesca a farlo con loro...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Maggio e anche io sui 50 persone anche se la location e grande però io spero di poterlo fare almeno così..vedremo..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio e saremo un centinaio, matrimonio all' aperto! Spero ce la faremo!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 50 invitati
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo circa 50/60 invitati (se vengono tutti) ma sia la chiesa che il ristorante possono ospitare 200 coperti 🙈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo 150 invitati l’anno scorso eliminando i bambini eravamo arrivati sotto i 120 qualcuno x motivi vari non è potuto venire e alla fine eravamo un centinaio.. in un posto che ne poteva contenere più di 200 e con un parco infinito dove praticamente salvo il momento della cena servita siamo sempre stati.. potrebbe essere che quando permetteranno di nuovo gli eventi stabiliranno il numero in base alla capienza della location.. sicuramente però è più facile inserire successivamente piuttosto che eliminare..
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, noi ci siano orientati su 60 inviati tenendo conto che la sala ne può ospitare 120. Per ora vorremmo tenerci su quel numero anche perché dalla sala non ci hanno dato indicazioni precise; sicuramente però non sarà possibile utilizzare la capienza massima.
    Credo che la vostra decisione sia quella più sicura,anche alla luce dei possibili futuri protocolli per lo svolgimento delle cerimonie (se mai ne pubblicheranno qualcuno 😅)
    Un saluto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione