Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

Save the date

Valeria, il 28 Marzo 2020 alle 13:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze 😊 in questi giorni io e il mio FM stavamo pensando che, vista la situazione, dovremo consegnare le nostre partecipazioni un po' in ritardo rispetto a quello che avevamo immaginato (ci sposiamo a settembre, l'idea era la consegna a maggio). Ma devo dire che questo per noi non rappresenta assolutamente un problema, non abbiamo molti invitati e tutti sono al corrente della data e sono tutti molto comprensivi ovviamente e sanno che riceveranno l'invito ufficiale un po' tardi. Però ci è venuta un'idea carina.. Ovvero di mandare prossimamente a tutti su whatsapp un Save the date in modo da "ricordare" loro la nostra data.. O meglio.. Giusto un messaggio carino per poter condividere con le persone a cui vogliamo bene il fatto che non ci perdiamo d'animo. Che crediamo nel nostro sogno e che siamo convinti che sarà ancora più bello ❤️ chi come noi ha avuto un'idea simile? Spero possa essere uno spunto carino per chi appunto deve sposarsi tra tot mesi ed è ovviamente ferma con determinate cose 😊

Un abbraccio a tutte e stay healthy 🌈🇮🇹

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 28 Marzo 2020 alle 22:35
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok non avevo capito che l'avevi cambiata.. In bocca al lupo.. Che vada tutto per il meglio 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. Io ho già dato quasi tutte le partecipazioni.
    Manderò un nuovo save the date con la data nuova
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì so che si usa prima della partecipazione di norma 😊 noi non pensavamo proprio di farlo perché appunto tutti sanno la data.. Però vista la situazione e il ritardo che subiranno gli inviti ufficiali.. Ci sembrava una cosa carina
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho mandato 6 mesi prima.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella idea!! Molto carina bravi!!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo mandato il primo save the date lo scorso anno! Poi ogni tanto mandiamo delle foto carine (a - 5 mesi e a - 3 mesi) , il tutto via mail dall'indirizzo creato appositamente dal matrimonio. Devo dire che ci è stato molto utile a posteriori per far sì che gli invitati lo sapessero visto che non siamo riusciti ancora a consegnare tutte le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto anche io !!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capisco! Si poi penso ognuna abbia anche questioni logistiche.. Spostamento invitati o organizzazione a distanza.. Questo di certo comporta un altro tipo di gestione. Noi a parte due amiche straniere.. Abbiamo tutti qui vicino. Idem i fornitori.. Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero di poterti risentire il 20 settembre.. Entrambe sposate ❤️😍
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto fate bene noi a giugno decideremo. Speriamo in bene. Più che altro xke dobbiamo dirlo in tempo visto che c sposiamo lontano da casa
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19 settembre e per ora non ci pensiamo a spostarlo, si valuterà d'estate se le cose non dovessero proprio cambiare. Ma comunque la tua è una bellissima idea 😊 nel nostro caso, noi ancora non siamo riusciti a consegnare le partecipazioni.. Pensavamo giusto a un messaggio carino da mandare a tutti nell'attesa di poterle dare
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposiamo il 19 settembre e come save the date abbiamo messo nelle partecipazioni una calamita con nomi e data. Adesso dobbiamo vedere se tra qualche mese però se spostarlo o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa