COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

Save the date

Valeria, il 28 Marzo 2020 alle 13:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze 馃槉 in questi giorni io e il mio FM stavamo pensando che, vista la situazione, dovremo consegnare le nostre partecipazioni un po' in ritardo rispetto a quello che avevamo immaginato (ci sposiamo a settembre, l'idea era la consegna a maggio). Ma devo dire che questo per noi non rappresenta assolutamente un problema, non abbiamo molti invitati e tutti sono al corrente della data e sono tutti molto comprensivi ovviamente e sanno che riceveranno l'invito ufficiale un po' tardi. Per貌 ci 猫 venuta un'idea carina.. Ovvero di mandare prossimamente a tutti su whatsapp un Save the date in modo da "ricordare" loro la nostra data.. O meglio.. Giusto un messaggio carino per poter condividere con le persone a cui vogliamo bene il fatto che non ci perdiamo d'animo. Che crediamo nel nostro sogno e che siamo convinti che sar脿 ancora pi霉 bello 鉂わ笍 chi come noi ha avuto un'idea simile? Spero possa essere uno spunto carino per chi appunto deve sposarsi tra tot mesi ed 猫 ovviamente ferma con determinate cose 馃槉

Un abbraccio a tutte e stay healthy 馃寛馃嚠馃嚬

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Valeria, il 28 Marzo 2020 alle 22:35
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok non avevo capito che l'avevi cambiata.. In bocca al lupo.. Che vada tutto per il meglio 馃槏
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena
    • Segnala
    Certo.. Io ho gi脿 dato quasi tutte le partecipazioni.
    Mander貌 un nuovo save the date con la data nuova
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    S矛 so che si usa prima della partecipazione di norma 馃槉 noi non pensavamo proprio di farlo perch茅 appunto tutti sanno la data.. Per貌 vista la situazione e il ritardo che subiranno gli inviti ufficiali.. Ci sembrava una cosa carina
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena
    • Segnala
    Io l'ho mandato 6 mesi prima.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Grazie!! 馃槉
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ma che bella idea!! Molto carina bravi!!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana
    • Segnala
    Ciao cara, noi abbiamo mandato il primo save the date lo scorso anno! Poi ogni tanto mandiamo delle foto carine (a - 5 mesi e a - 3 mesi) , il tutto via mail dall'indirizzo creato appositamente dal matrimonio. Devo dire che ci 猫 stato molto utile a posteriori per far s矛 che gli invitati lo sapessero visto che non siamo riusciti ancora a consegnare tutte le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena
    • Segnala
    Bellissima idea
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara
    • Segnala
    Lo spero tanto anche io !!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ah capisco! Si poi penso ognuna abbia anche questioni logistiche.. Spostamento invitati o organizzazione a distanza.. Questo di certo comporta un altro tipo di gestione. Noi a parte due amiche straniere.. Abbiamo tutti qui vicino. Idem i fornitori.. Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero di poterti risentire il 20 settembre.. Entrambe sposate 鉂わ笍馃槏
    • Rispondi
  • Lara
    Lara
    • Segnala
    Si giusto fate bene noi a giugno decideremo. Speriamo in bene. Pi霉 che altro xke dobbiamo dirlo in tempo visto che c sposiamo lontano da casa
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Anche noi 19 settembre e per ora non ci pensiamo a spostarlo, si valuter脿 d'estate se le cose non dovessero proprio cambiare. Ma comunque la tua 猫 una bellissima idea 馃槉 nel nostro caso, noi ancora non siamo riusciti a consegnare le partecipazioni.. Pensavamo giusto a un messaggio carino da mandare a tutti nell'attesa di poterle dare
    • Rispondi
  • Lara
    Lara
    • Segnala
    Noi c sposiamo il 19 settembre e come save the date abbiamo messo nelle partecipazioni una calamita con nomi e data. Adesso dobbiamo vedere se tra qualche mese per貌 se spostarlo o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti