Ciao ragazze, vorrei creare un save the date con il cellulare o comunque qualcosa fai da te da inviare poi nelle varie chat ... mi date qualche idea ? 馃グ
Visualizza messaggio citato
Ahhh siiii 猫 stato davvero bello poter "condividere" quel momento insieme a familia ed amici attraverso il save the date 馃槏 Speriamo solo di non doverne inviare un'altro causa Covid 馃槩
Noi alla fine abbiamo inviato il save the date per posta L..viviamo in Inghilterra e non essendo riuscito a vedere amici e parenti da quanto ci siamo fidanzati (marzo 2020) causa Covid, abbiamo invitato un segnalibro con le nostre iniziali e foto di quando ha fatto la proposta 鉂わ笍
L鈥檋o creato con canva grazie ai suggerimenti delle ragazze qui sul forum ... lo pubblicher貌 non appena avr貌 definito i colori che pi霉 mi piacciono 馃グ
脠 facilissima da usare e si possono fare tante cose carine prova male che vada non salvi il progetto e riprovi con altro 馃槈
Ecco io vorrei inviarlo a pochi intimi ... ma secondo te sarebbe meglio chiamarli si offenderebbero con questo ? Mi sembra un鈥檌dea troppo carina
Io ho scaricato delle immagini da Greetings Island, le ho modificate, ho aggiunto le scritte e gli effetti speciali con le app sul tablet e ho creato un video che ritengo molto carino馃檪 se ti serve qualche info chiedimi pure, noi lo invieremo sia come Save the Date sia per annunciare il matrimonio a chi non possiamo incontrare di persona.