Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Settembre 2022 Asti

Save the date

Marianna, il 23 Gennaio 2021 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ❤️
Quanto tempo prima del matrimonio avete inviato i save the date??? Io mi sposo a settembre ma li ho già pronti (telematici) e non vedo l’ora di inviarli ma non vorrei fosse troppo presto....vostre esperienze??? Un abbraccio a tutte 😘😘😘

13 Risposte

Ultime attività da Mary, il 24 Gennaio 2021 alle 03:54
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Immaginando il periodo di ferie (ragionamento che parte dal presupposto bue bye COVID) ho pensanto di mandarli questo mese (io mi sposo il 10 settembre) però poi ho optato per mandarli il 10/02 per essere il 10 del mese... ma non nascondo che anche io ho molti dubbi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna!
    Io ho creato tt con Canva... Partecipazioni, segnaposto, libretto ecc ecc..... E anche i save the date!
    Sono una sposa di maggio 2021..mai rimandato, ricevuto la proposta a novembre 2019..e da allora mi sono messa in moto a creare tutto 😅Ecco perché noi poi i save the date abbiamo deciso di mandarli esattamente un anno prima del giorno del matrimonio. Secondo me inviarli troppo a ridosso della data non avrebbe senso visto che poi invierai le partecipazioni... Altrimenti io ho ricevuto anche dei save the date stile magnete o spilla, nella busta, proprio insieme alle partecipazioni!!! Forza!!!! 💪
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Allora li invieremo nei prossimi giorni anche noi 😊😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a settembre e li abbiamo mandati questa settimana
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Gentilissima!!!😀😀😀
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho creati sul sito Canva, gratuitamente
    ho messo delle nostre foto, i nostri nomi, la data e la scritta Save the date; usando un’animazione tra le tante proposte dal sito tutti questi elementi si inseriscono uno alla volta... prima li avevo fatti solo così e salvati come pdf... poi ho deciso sempre sul sito di aggiungere come sottofondo 20 secondi di una canzone per noi speciale che è la stessa che faremo sentire agli invitati prima della cerimonia in attesa del nostro arrivo e l’ho salvato come video appunto di 20 secondi circa... quindi parte il video compaiono a poco a poco nomi, data, foto e scritta save the date con la nostra canzone ❤️❤️ ... mi piacciono tantissimo e ti consiglio Canva
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna!
    Noi ci sposiamo a Luglio e il save the date lo abbiamo mandato via Whatsapp a Settembre (quindi 10 mesi prima).
    Le partecipazioni invece le invieremo invece circa 2 mesi prima (credo i primi di Maggio) 😊
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me puoi aspettare ancora tipo a maggio. Perfavore mi dici come li hai fatti?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io li ho mandati esattamente 1 anno prima perché ci piaceva così! Ma si possono mandare tranquillamente anche dopo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei ancora a mandarli per via della situazione. Mandali due mesi prima 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li invierò L 11 febbraio e mi sposo L 11/6
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se tutto va bene dovrò mandarli 1 mese prima per via di questa situazione 😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho inviati 6 mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione