Il mio secondo post sul save the date 😁
Avendo diversi invitati che vengono da lontano abbiamo deciso di inviare il save the date.
L'ho anche preparato ma mi chiedo... ma i nomi degli invitati vanno scritti sul save the date?Esempio: ho un caro amico del quale avrei piacere di invitare anche i genitori ma a loro non avrebbe senso inviare il save the date perché sono di un'altra generazione e non ne capirebbero il senso. Al tempo stesso non è scontato che io li inviti quindi mi farebbe piacere scrivere sopra, anche se in piccolo, "famiglia xxx".Oppure abbiamo amici di cui inviteremo anche la fidanzata ma, non essendo scontato, vorrei scriverlo per non creare fraintendimenti...Al tempo stesso non mi va che diventino troppo formali, per quello ci sono le partecipazioni 💁Voi come fareste?Mi rendo conto che è un dubbio stupido ma non vorrei che questo save the date, che dovrebbe semplificarci le cose, creasse ancora più confusione e mi viene il dubbio se sia il caso di abbandonare l'idea 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Fotografi garanzie ANFM