Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

save the date

Anna, il 17 Settembre 2021 alle 22:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Il mio secondo post sul save the date 😁
Avendo diversi invitati che vengono da lontano abbiamo deciso di inviare il save the date.
L'ho anche preparato ma mi chiedo... ma i nomi degli invitati vanno scritti sul save the date?Esempio: ho un caro amico del quale avrei piacere di invitare anche i genitori ma a loro non avrebbe senso inviare il save the date perché sono di un'altra generazione e non ne capirebbero il senso. Al tempo stesso non è scontato che io li inviti quindi mi farebbe piacere scrivere sopra, anche se in piccolo, "famiglia xxx".Oppure abbiamo amici di cui inviteremo anche la fidanzata ma, non essendo scontato, vorrei scriverlo per non creare fraintendimenti...Al tempo stesso non mi va che diventino troppo formali, per quello ci sono le partecipazioni 💁Voi come fareste?Mi rendo conto che è un dubbio stupido ma non vorrei che questo save the date, che dovrebbe semplificarci le cose, creasse ancora più confusione e mi viene il dubbio se sia il caso di abbandonare l'idea 😅

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Settembre 2021 alle 10:40
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farò digitali, ovvero li invierò su whatsapp, e sotto all’immagine del Save the date metterò le specifiche, in caso ce ne fosse bisogno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I save the date sono un annuncio di matrimonio e data e si inviano soltanto a chi sarà invitato e riceverà la partecipazione. Noi le abbiamo inviato in modo digitale se anche i tuoi saranno tali per la coppia di fidanzati che spieghi puoi inviarlo sia al ragazzo che alla ragazza. Per le persone più adulte se hanno whatsapp bene in caso contrario avvisali a voce e porta loro direttamente la partecipazione
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi I save the date li abbiamo mandati digitali una settimana fa, sia per una questione di risparmio sia per comodità e non perdere appunto “l’informalità” dal momento che è solo un promemoria. Non serve indirizzarli a X o Y o famiglia, bastano i nomi degli sposi e la data 🙂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti aggiungere a fine pagina qualcosa tipo: “sentiamoci quando ricevuto”, così avrai la conferma e potrai specificare tutto di persona 😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo possa esserci una formula uguale davvero,solo il poter scrivere"porta con te chi ti è caro"ma la vedo troppo rischiosa🤣...però beh dai il save the date sarà uguale per tutti😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì infatti pensavo che ovviamente potrei fare così, cercavo eventualmente una formula più immediata e uguale per tutti.
    Comunque sì, probabilmente farò così ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,a chi ti sembra che possa non capire chi è invitato lo puoi semplicemente scrivere esplicitamente con un messaggio successivo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione