Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

save the date

Eleonora, il 14 Ottobre 2021 alle 15:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ehilà bella gente!!! Io e il mio fidanzato stiamo iniziando ad annunciare agli invitati del matrimonio. Siccome al momento non riusciamo a dirlo a tutti di persona quindi telefoniamo pensavo che magari sarebbe carino inviare questi Save The Date per lo meno via WhatsApp giusto per rendere più...

cfb_1859258.jpg

Ehilà bella gente!!! Io e il mio fidanzato stiamo iniziando ad annunciare agli invitati del matrimonio. Siccome al momento non riusciamo a dirlo a tutti di persona quindi telefoniamo pensavo che magari sarebbe carino inviare questi Save The Date per lo meno via WhatsApp giusto per rendere più ufficiale il tutto. L'ho scaricato da Internet senza spendere nulla quindi è una cosa molto semplice ma carina. Poi ovviamente le partecipazioni le daremo in formato cartaceo. Che ne dite vi piace questo modello? Tanto non l'ho ancora mandato a nessuno quindi faccio in tempo a cercare qualcos'altro. Attendo vostre opinioni grazie Smiley smile

34 Risposte

• M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo con Alessandra.

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!! Mi piace tantissimo il font e la palette di colori, solo lo sfondo a parer mio dà poco l'idea di "nozze" ma più di 18esimo! Forse qualcosa di più neutro sarebbe meglio! Ma sono piccolezze visto che è tanto carino anche così 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione