Ehilà bella gente!!! Io e il mio fidanzato stiamo iniziando ad annunciare agli invitati del matrimonio. Siccome al momento non riusciamo a dirlo a tutti di persona quindi telefoniamo pensavo che magari sarebbe carino inviare questi Save The Date per lo meno via WhatsApp giusto per rendere più ufficiale il tutto. L'ho scaricato da Internet senza spendere nulla quindi è una cosa molto semplice ma carina. Poi ovviamente le partecipazioni le daremo in formato cartaceo. Che ne dite vi piace questo modello? Tanto non l'ho ancora mandato a nessuno quindi faccio in tempo a cercare qualcos'altro. Attendo vostre opinioni grazie
Ciao cara si il tema sono le fate e il blu ci sarà (ci saranno anche altri colori però il blu non mancherà). Comunque ok grazie del suggerimento
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, se il tema a che fare con favole,, fiabe e magie ed il colore magari è anche blu dico che è perfetto. L’unica cosa aggiungerei anche il giorno della settimana e il luogo in cui si terrà il ricevimento (solo il paese o città).
Sposa VIP
Settembre 2022
Ragusa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio di scaricare l’app Canva! Io ho fatto lì il save the date ed è venuto molto carino e particolare e in più puoi personalizzarlo come meglio credi
Sposa Curiosa
Giugno 2022
Padova
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per un matrimonio invernale, mi sembra molto bello 🥰
Si anche. Tanto non costa nulla e questi programmi li ho nel computer
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Magari cerca qualcosa di azzurro invece che blu e aggiungici tu le immagini a tema, basta cercarle in formato png così sono senza sfondo! Se hai Windows 10 puoi farlo tranquillamente su Paint3D altrimenti su word/
Allora noi facciamo a tema fate e ci sposiamo in dicembre. L'azzurro come colore ci sarà nelle decorazioni. Però magari posso vedere se c'è altro di diverso
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh diciamocelo i brillantini fanno sempre il loro effetto all'occhio 😂
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ho capito subito le tue intenzioni! Rispecchia il tema delle nozze? In ogni caso a prescindere cercherei qualcosa di meno "chiassoso" che tenga più il contrasto tra scritte e sfondo!
Certo hai ragione. Questo mi aveva colpito. Provo a vedere se c'è qualcos'altro
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla fine i save the date, per quanto una cosa semplice, devono comunque rispettare il tema del matrimonio se si vuole farli
Grazie mille avevo visto anche robe classiche ma volevo prendere qualcosa di diverso. Tanto comunque questi vengono mandati via WhastApp quindi diciamo che ho pensato anche a qualcosa di carino ecco