Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Settembre 2025 Roma

Save the Date - Che ne pensate?

Noemi, il 16 Luglio 2024 alle 10:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Buongiorno! Ieri abbiamo sistemato il save the date che vorremmo mandare il 5 settembre di quest'anno. Che ne pensate? Errori/cose che si possono migliorare e che io non noto perché l'ho guardato troppe volte? Ci sposeremo in una location "campagnola" e inseriremo dettagli sui viaggi, senza che...

Buongiorno!

Ieri abbiamo sistemato il save the date che vorremmo mandare il 5 settembre di quest'anno.

Che ne pensate? Errori/cose che si possono migliorare e che io non noto perché l'ho guardato troppe volte? Smiley laugh

Ci sposeremo in una location "campagnola" e inseriremo dettagli sui viaggi, senza che il tema sia troppo invadente. Ci siamo conosciuti proprio in viaggio ed è qualcosa che ci rappresenta entrambi al massimo.

cfb_2065415.jpg

46 Risposte

• Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Delicato e romantico Smiley heart

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, grazie!

Sì, per le partecipazioni ovviamente dovremo attenerci allo stesso stile/font.

E grazie per l'idea del "our date", mi piace un sacco! Smiley love

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, grazie per la risposta.

Troppo semplice o bianco come nella prima foto non si sposerebbe con il tipo di matrimonio che abbiamo in mente, caldo e rustico, vista anche la location che abbiamo scelto.

Le troppe foto che creano il cuore non mi convincono, mi sembra un po' ridondante e troppo da protagonisti Smiley xd Per le troppe scritte concordo, sicuramente troglierò il "non mancare"

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Save the Date - Che ne pensate? 1
    Noi l’abbiamo fatta così 🥰

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi!! Molto bello 😍 mi raccomando fate in modo che riprenda anche la partecipazione ufficiale, se volete mantenere la linea, a livello di font e stile!
    Io nel nostro avevo messo direttamente la location anziché solo la città ma quella è una cosa in più!
    Altro piccolo dettaglio che a me è piaciuto molto quando me l’ha proposto è scrivere save “our” date anziché “the”, mi sembrava più personale. Ma è un dettaglio minimo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi convince, ma non saprei dire esattamente il perché. Penso sia un problema di font. E troppe informazioni (aereo, troppe scritte)
    Farei super semplice, o se vi piace l’idea del cuore ci andrei a fondo 😅
    Save the Date - Che ne pensate? 2
    Save the Date - Che ne pensate? 3

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo, grazie mille per la risposta e, visto che avevo già il dubbio amletico, credo che lo farò diventare "seguirà" Smiley xd

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah capito! Io preferisco seguirà 😂
    Per i font avevo immaginato e infatti sono coerenti 😊 e immaginavo anche che avesse un senso l’aereo messo lì, solo che non sapendolo avevo proposto un’alternativa 😁
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello e delicato, Milena❣️
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, prima avevo scritto "seguirà" e continuava ad assalirmi questo dubbio 🤣
    Su font e colori sono abbastanza sicura perché intendiamo riprenderli nel resto.
    Sull'aereo invece l'ho messo lì per indicare che la nostra prossima destinazione è Bracciano 😁
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo trovo molto carino, bravi!

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Save the Date - Che ne pensate? 4
    Ciaooo, il nostro è così 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quello che mi salta all’occhio così sul momento è che io metterei “seguirà invito formale” anziché “segue” e toglierei “Non mancare!” Perché mi sembra molto colloquiale rispetto alla formalità che avrà poi l’invito vero (ma questo lo puoi giudicare solo tu). Poi c’è qualcosa che mi disturba nei font e nei colori, ma mi sembra che tu abbia usato solo 2 font e 2 colori (quindi risulta molto leggibile) e non capisco cosa sia che nel mio cervello stona 😂
    Poi se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo magari farei la scia dell’aereo che segue i bordi del cuore, anziché metterlo lì in un angolo, ma questi sono gusti puramente personali, mi sembra che in generale sia fatto bene 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione