Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma

Save the date cosa scrivere

Valentina, il 9 Aprile 2024 alle 19:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao abbiamo creato i save the date per il nostro matrimonio di ottobre.
Lo invierò alle persone lontane e giovani su wapp.
Cosa scrivo prima di inviare la foto? Non mi piace allegare solo il file.
Più che altro per far capire che è un promemoria ( abbiamo scritto seguirà invito ufficiale), ma non penso lo leggono.


11 Risposte

Ultime attività da andrea&deborah, il 16 Aprile 2024 alle 16:47
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Roma
    andrea&deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono giorni che creo un save the date e lo cancello perchè all inizio pare carino, poi mi fa schifo.. ci vuole pazienza!

    io pensavo che agli invitati "giovani e tecnologici" lo invio su whatsapp e stop.. per i "diversamente giovani e tecnologici" li chiamo e gli dico che gli ho inviato una foto su whatsapp.. e se sono capaci a vederla rimanendo al telefono, bene.. altrimenti li richiamo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faremo i save the date, perché l'abbiamo già comunicato a voce, quindi mi sembra inutile.
    comunque puoi mettere i vostri nomi, la data è dove si svolgerà il matrimonio .
    È poi scrivere tipo, un promemoria per il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che si segnino la data se poi non leggono che seguirà la partecipazione ufficiale pazienza, avranno una sorpresa!


    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Noi lo abbiamo messo su instagram per annunciare il matrimonio..
    Lo avevamo già detto alla famiglia naturalmente primaIo l'ho fatto su canva ..Volevamo qualcosa di sempliceSave the date cosa scrivere 1


    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una mia amica che si è sposata a inserito un cuore bianco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo il 5 Ottobre ❤ Noi abbiamo detto subito a voce alle persone più importanti (in realtà con un video perché la proposta è avvenuta in viaggio, quindi con la scusa di far vedere immagini c'è stato il finale a sorpresa)...poi abbiano fatto il save the date con Canva e mandato con whatsapp a tutti. Ovviamente poi ci saranno partecipazioni con dettagli.
    Questo è il nostro...Save the date cosa scrivere 2



    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto così, a voce o al massimo a telefono/videochiamata, sono stati momenti molto emozionanti e personali che ricordo con piacere. Questo perché la data l'abbiamo decisa subito quindi abbiamo dato notizia e data nello stesso momento.
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di non fare i save the date, lo abbiamo semplicemente comunicato a voce! Comunque l’importare è indicare la data del matrimonio poi i dettagli li fornirete nelle partecipazioni
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mandato solo il file, all’interno era scritto anche “seguirà invito formale” quindi non avevamo necessità di aggiungere altro
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mandato la foto del save the date, con il nostro nome e la data e l’ora del matrimonio e il luogo dove si teneva la cerimonia, con scritto sotto a breve arriva era l’invito ufficiale.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mandato solo la foto per il Save the Date 🤗🤍 ma potresti scrivere "giusto un piccolo promemoria per il nostro matrimonio"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione