Mancano poco più di 9 mesi e ancora non sono riuscita a dire a tutti il giorno in cui si terrà la cerimonia (ricordo che faremo solo civile in Comune). Ieri sera abbiamo visto dei nostri amici e, dato che lei lavora in amministrazione di un negozio di un centro commerciale, le ho accennato che ci piacerebbe averli accanto a noi, perchè sicuramente dovrà fare in modo di avere i turni giusti per poter esserci. Così come lei, ci sono altre persone che si dovranno organizzare e quindi stavo pensando di mandare il "save the date" digitale anche se non ho avuto modo di parlare ancora con tutti coloro che vorrei fossero presenti.... secondo voi è una pessima scelta? dovrei parlare prima con tutti quanti? premesso che sanno della proposta, ecc...
Inoltre, forse avevo già espresso questo dubbio, non se sono sicura, volevo sapere se, dato che comunque è solo rito civile in comune, ha senso mandare poi gli inviti??....io vorrei farlo, perchè ovviamente ci sono delle persone che ci terrei ad avere accanto alla cerimonia! Dopo il rito noi andremo solo con i testimoni a pranzo e basta.
Fotografi garanzie ANFM