Ciao, sia il save the date che la partecipazione mi sembrano bellissime! l'unico micro suggerimento che mi viene da darti è di centrare meglio la parola "luglio" nella data, in modo che lo spazio a sx e dx sia identico. per il resto mi piacciono proprio! 😍
Molto belle! Anche io ho fatto tutto con canva, inviti/tableau/menu e sono molto soddisfatta!
Sposa Precisa
Agosto 2023
Parma
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
I save the date mandati ieri, le partecipazioni dopo Pasqua. Lo so, siamo in ritardo ma abbiamo dovuto cambiare location e questa cosa ha allungato tantissimo i tempi..la gente aveva però bisogno della data per programmare le ferie estive, ed i particolari per le partecipazioni non sono ancora del tutto definiti.
Wow!! Molto belle!! Io ho provato ad adoperarmi con Canva, ma mi sento troppo imbranata e non ho capito come funziona e soprattutto per la fase di stampa con carta e buste 😭 qualcuna/o disposto ad aiutarmi??!
Sì un mese va bene ma, anche in base a quello che vi dice la location (cioè quando vogliono sapere un numero preciso di invitati). Calcola che comunque non sempre gli invitati sono puntali con le risposte.
Sposa Precisa
Agosto 2023
Parma
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione, secondo voi cosa dovrei mettere? Un mese prima?
Molto carine! Cambierei forse solo il font con l'appuntamento ed indirizzo perché mi pare un poi troppo quadrato. Non scriverei però di avere la conferma quanto prima ma indicherei una data precisa...per le persone potrebbe significare che vi avvisano una settimana prima!