Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo

Sbiancamento denti

Deborah, il 26 Gennaio 2021 alle 14:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao a tutte,
Per il matrimonio stavo pensando di fare qualche trattamento sbiancante ai denti ma i prezzi dei dentisti sono per me proibitivi.. pensavo di usare le strisce che si trovano in commercio, qualcuna ha esperienze? Funzionano? Effetti collaterali? Per quanto tempo vanno usate e per quanto dura l'effetto?
Grazie!

18 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 17:56
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto la pulizia dei denti qualche mese fa e nn penso di far altro... Ho troppa paura di andare dal dentista!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura, esagerati! Ad ogni modo, prima di Ogni sbiancamento consigliano di fare una pulizia generale ( che è comunque Sempre bene fare una o due volte l'anno a seconda delle esigenze). Magari per ora puòi iniziare da questa, suppongo abbia dei prezzi leggermente inferiori allo sbiancamento vero e proprio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara, era solo un consiglio personale ☺️.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama questa ragazza??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si Milano sempre! Anche Bergamo se non sbaglio
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Non c'è niente di più utile al mondo del parere di un professionista!!! Ti ascolterò decisamente! Grazie davvero.. mi sono un po' spaventata che per averli un po' più bianchi possa avere poi dei problemi leggendoti quindi mi sa solo pulizia!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai per caso se viene in zona Monza/Milano/Bergamo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, essendo assistente alla poltrona ti do qualche info al riguardo. Partiamo dal presupposto che lo sbiancamento fatto in studio è un vero è proprio trattamento corrosivo perchè per rimuovere le macchie viene usato un acido, con più o meno percentuale di ossigeno, attivato con una lampada e lasciato agire da 10 a un massimo di 20 minuti (tempo sempre riproporzionato alla percentuale). Tieni conto che in qualsiasi caso i denti verranno sensibilizzati perchè viene letteralmente corroso lo smalto, che assottigliandosi lascia più esposti i tubuli dentinali, di conseguenza i denti sono più sensibili. Inoltre, il colore che andrai a ottenere sarà niente di meno che il tuo colore naturale, non sognarti di vedere quel bianco ottico alla Barbara D'Urso (quelle sono faccette in ceramica, non sbiancamenti). Aggiungo anche che i tuoi denti dopo uno sbiancamento avendo meno smalto a proteggerli, saranno più "spugnosi", di conseguenza si macchieranno molto più facilmente e velocemente di prima. I costi del trattamento generalmente si aggirano intorno ai 200 €. Se hai fatto delle otturazioni oppure hai corone sui denti frontali, ricorda che con lo sbiancamento professionale o con le striscette , loro non si schiariscono. Il risultato sarà quindi molto disomogeneo ( oddio!) Le striscette che trovi in commercio lasciano il tempo che trovano, personalmente per me sono soldi buttati. In conclusione io non tifo molto per questi trattamenti così corrosivi. Io ti consiglierei di fare semplicemente una buona detartrasi ( basta già solo questa a togliere il 90% delle macchie) e dopo di essa è solito passare una pasta tipo dentifricio o una soluzione con acqua e bicarbonato per rimuovere le ultime macchie e sei a posto così. I tuoi denti saranno più puliti e brillanti vedrai, ad un costo molto inferiore oltretutto e senza aggredire lo smalto dei tuoi denti. Spero di esserti stata utile, scusa il poema.Un bacio!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è una ragazza che conosco super brava, che costa 150 per sbiancamento semplice e 200 invece per un super bianco. Si sposta, mette 4/5 posti e le date e si prende appuntamento. Tante recensioni e gente che dopo un anno hanno i denti ancora super bianchi. Io personalmente non l'ho ancora fatto, ma voglio farlo prima del matrimonio per il tuo stesso motivo e lo farò da lei sicuramente!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono pazzi? 😨
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno sparato cifre dai 700 in su 😑
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah un può fuori mano per me, sono a Monza 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei una semplice pulizia dei denti una settimana prima, a meno che i tuoi denti non siano giallo canarino! 😂😊
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui i prezzi sono altissimi ma il problema è che a me lo hanno sconsigliato perché per il mio dente sarebbe un danno. 😭
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dentista per lo sbiancamento mi ha chiesto 180 euro non è così eccessivo... prova a farti un giro di vari dentisti....
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma di dove siete? Io posso consigliarvi un dentista per la pulizia e lo sbiancamento denti inferiore ai 200€. Io sono di foggia
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie proverò a guardare se c'è qualcosa nella mia zona!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, i prezzi sono altissimi, a me avevano chiesto 1000 euro e sarebbe durato solo 8/12 mesi!

    Prova con groupon, ha dei pacchetti conveniente per il servizio di sbiancamento denti. Con 50/60 euro riescono a renderli leggermente più bianchi, ovviamente la durata è estremamente ridotta, parliamo di una settimana, max due, se si seguono regole precise.

    Io ho sfruttato quei coupon un paio di volte e non mi hanno delusa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione