Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2020 Varese
Giulia, il 21 Gennaio 2020 alle 13:26

Pubblicato in Moda nozze 41

Ragazze come procedono i preparativi? La mia super wedding mi sta aiutando in tantissime cose, quindi al momento sono al settimo cielo. Ho scelto l'abito in un giorno e ci ho messo 4 mesi per le scarpe 🤐 FINALMENTE DOMANI ARRIVANO. le ho fatte fare su misura con il tacco ed il colore che volevo...
Ragazze come procedono i preparativi? La mia super wedding mi sta aiutando in tantissime cose, quindi al momento sono al settimo cielo.

Ho scelto l'abito in un giorno e ci ho messo 4 mesi per le scarpe 🤐 FINALMENTE DOMANI ARRIVANO. le ho fatte fare su misura con il tacco ed il colore che volevo io... Ma finché non si infilerà il piede come cenerentola, non canto vittoria 😜

Le vostre scarpe? Foto? Ci avete messo molto a sceglierle? E se non sono indiscreta.. Quanto le avete pagate??
Un abbraccio e buoni preparativi 💞

41 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi posti la foto per vedere se fossero come quelle che avevo provato??
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io le avevo provate..... Solo che fortunatamente o sfortunatamente erano larghe e non avevano il numero in meno....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belleeeeeeeee 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho trovate subito e ho speso 200€ al
    Max nn ricordo bene e le ho prese su YOOX e sono perfette e anche comodeScaaaarpe? 1


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le mie scarpe follemente... sono delle Jimmy Choo con cristalli ( evito di dire il prezzo 😅) . Ho dedicato una sola giornata alla ricerca delle scarpe, ne ho provate altre, di altri brand prima di scegliere queste e non vedo l’ora di indossarle il giorno del matrimonio 😍 inoltre, le potrò sfruttare anche in altre occasioni ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci ho messo un po' a scegliere e ancora non l'ho fatto del tutto, nel senso che ho ordinato due modelli su zalando e sabato sceglierò quale delle due tenere...per entrambe ho pagato quasi €.100,00 e comunque per una delle due farò il reso...😊😊😊😊

    Ecco i due modelli:

    Modello 1Scaaaarpe? 2

    Modello 2

    Scaaaarpe? 3


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo pochissimo, sono entrata in negozio, ho misurato diversi modelli ed ho scelto le più comode per me. Non avevo grosse pretese e credo che si capisca 😆. Le tue le avevo già viste e sono molto belle! 😊
    Scaaaarpe? 4
    (Pagate 130€)
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alto mare le scarpe ahahhah ma semplicemente perché mi ostino a volerle prendere dal vivo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo pochissimo, le ho ordinate su zalando e le ho pagate 30 euro 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione