Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lulù
Sposa Master Luglio 2017 Enna

Scalda biberon 👶

Lulù, il 1 Febbraio 2019 alle 15:05 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buon pomeriggio a tutte mammine! Chi può consigliarmi un buon scalda biberon? Non vorrei una cosa troppo pensante, ma qualcosa che scaldi in fretta e che sia abbastanza leggero da portarsi dietro! Smiley catface

12 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 3 Febbraio 2019 alle 14:49
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scaldabiberon della Chicco che posso usare sia in casa e sia in viaggio perché ha l'adattatore per l'auto... Mia figlia ha quasi due anni e lo uso ancora per scaldare il latte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non lo uso, ma mi avvalgo del microonde. Mia sorella, invece, si trova benissimo con quello Chicco
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Abituale Luglio 2017 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia bimba assume la e scaldo l acqua del biberon nel microonde per 30 sec. Se usciamo scaldo l acqua per 1 min e lo metto nel termos della tommi tippee poi aggiungo la polvere al momento (se le dai il latte dopo un’ora puoi già prepararlo a casa e tenerlo nel termos pronto)


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto : non ho usato chissà quanti scaldabiberon per fare un paragone ma io ho quello della chicco che scalda anche gli omogeneizzati e con attacco per la macchina.
    Allora comodo é comodo perché poi ti tiene in caldo il biberon per un'ora, ma non é così veloce: agli inizii il piccolo si addormentava spesso durante la poppata e allora glielo mettevo in caldo: facevo in tempo a ninnarlo un attimo (perché tra alzati vai in cucina metti l'acqua in base al latte che c'è sennò é bollente, lui si lamentava) andare a letto, segnare pappa / cacca/ nanna ecc sulla app e e lui aveva finito di scaldare dopo un po' perché sentivo i tre segnali acustici (comodissimi per altro). Figurarsi se dovevo scaldargli il latte nel brick gia pronto con lo strillo nelle orecchie. 🤣Quindi non é tutta sta velocità nello scaldare ma non avendo un paragone con altri non so dirti, magari é effettivamente più veloce.
    Non so se esistono quelli che puoi impostare tu la temperatura in base a come piace più al piccolo, perché con quello che ho io é fissa e all'inizio o li fai bollenti o son freddi perché devi capire il gioco della quantità d acqua da mettere.
    Insomma comodo si ma nella pratica non so se sia uno dei migliori
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso lo scaldabiberon da macchina dell'avent.... Ma per fortuna a casa ho il microonde che è velocissimo
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato quello della chicco! Ha anche l adattatore nel caso 6 in giro puoi attaccarlo alla accendisigari della macchina...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo assume esclusivamente LA e utilizzo quello della Chicco e ci mette circa 10 minuti (funziona sia a normale presa che con l’accendisigari). Se sono in giro porto il thermos della Avent. A volte uso il microonde. Per raffreddare metto il biberon sotto l’acqua fredda.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli ragazze! Mi sa che farò così Smiley catface
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo quello della chicco ma mi so o trovata male, così come lo sterilizzatore. Con la seco da andrò di microonde e quando siamo in giro acqua bollente dentro un thermos
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn comprare niente se allatti sono spese inutili tanto si fa in tempo a comprare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anch io per l acqua del thermos...scaldabiberon davvero scomodo in giro e poi quello con il cavo per la macchina ci mette una vita a scaldare il latte...acqua bollente nel thermos e acqua della bottiglia per miscelare se troppo calda...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne hanno regalato uno della.chicco quando è nato ma ci metteva una vita. A casa microonde e in.giro mi portavo l'acQua bollente nel termos.(io davo LA) altrimenti se sei in giro te lo puoi far scaldare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione