Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Scaldabiberon

Enza, il 4 Ottobre 2016 alle 23:32 Pubblicato in Future mamme 0 27
Salve a tutte mi consigliate uno scaldabiberon da poter acquistare? Ne ho visti così tanti che mi sono confusa.quindi preferisco affidarmi a voi che li avete già testati personalmente.grazie

27 Risposte

Ultime attività da Enza, il 7 Ottobre 2016 alle 10:23
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fra. Mi sa che allora prenderò questo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo utilissimo. Anche Xke lo accendo e vado a cambiarle il pannolino appena finisce mi avvisa con un suono e se tardo o la bimba si riaddormenta (cosa ke è capitata spesso) lo tiene caldo x un'ora
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la mia idea non era quella di prepararlo prima, ma non appena capisco che ha fame, in teoria ho letto che impiega circa 7 minuti per portare il latte a temperatura
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo trovi utile solo per i viaggi o lo usi giornalmente in casa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria Rosa sempre molto gentile Smiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di prenderlo perché non ho il microonde
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non ho mai voluto comprare il microonde, pensavo che lo scaldabiberon è più comodo perché arriva alla giusta temperatura senza dover star li a provare sul polso e ad aspettare che il latte si raffreddi se troppo caldo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che se allatti X un bel po non ti serve proprio! E se hai un microonde o un semplice pentolino con acqua risolvi tutti i problemi! X cui non rientra secondo me in quegli articoli da comprare prima del parto! Poi se te lo prestano non dire di no!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2017 Vercelli
    Franco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre figli lo scaldabiberon se nn sei in viaggio è perfettamente inutile sempre usato microonde x scaldare acqua x fare il latte quando finiva l'allattamento al seno.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so come funzioni queste cose quindi ve lo chiedo visto che siete in argomento: ma serve così tanto lo scaldabiberon?

    Non si può scaldare a bagnomaria in un pentolino o con il biberon direttamente nel microonde?

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il secondo cara!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'ultimo. L'ho preso a 30€ su amazon tedesco. Io mi trovo benissimo. Anche se ultimante te x uscìte veloci mi sto organizzando con un termos e via!! Ma a dicembre farò un viaggio molto lungo e mi servirà questo con l'adattatore x la macchina
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno di questi due?

    Scaldabiberon - 1

    Scaldabiberon - 2
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato quello della chicco che va bene anche per la macchina! Non saprei il prezzo ma non credo sia esagerato.. mi ci trovo bene tranne che per un biberon della mam che ha il fondo mooooolto spesso e ho problemi a scaldare il latte.. per gli altri biberon invece va benone!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusa non mi sono spiegata... intendevo che se allatti non ti servirà X mesi X cui ti consiglierei di aspettare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Alatri artificialmente e uso latte liquido non in polvere ho lo scalda biberon della chicco che mi hanno regalato in teoria può usare sia in macchina che in casa, ma in auto lo sconsiglio perché dovresti riempirlo con acqua e mentre viaggi non è ideale... Per auto ne ho preso uno che ha la sacca che fa anche da termos funziona senza acqua ed è ottimo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanche in viaggio l'ho usato, e ho sia il modello che va bene a casa che in auto, che quello di stoffa solo per l'auto. In viaggio io porto un termos con acqua calda e la bottiglina con metà dose di acqua a temperatura ambiente. Al momento finisco di riempire la bottiglina con l'acqua calda che con quella a temperatura ambiente avrà la temperatura ideale e poi metto la polvere. Il problema sta nel fatto che non ti puoi preparare i biberon di latte prima perché una volta fatto va consumato entro un'ora, e i bambini non é che hanno una sveglia interna con orari super precisi, può capitare che dovrebbe mangiare alle 5, e invece ha fame alle 6, a quel punto avresti buttato un biberon pieno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ??? Nel topic ho chiesto una marca testata di scaldabiberon
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non lo sapevo, ma penso che lo scalda biberon può essere utile anche per i viaggi da portare in macchina..tu quale marca hai?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho allattato, me lo hanno regalato e mai usato,perché con il latte in polvere preferisco fare l'acqua calda al momento invece che tenere l'acqua in temperatura per tutto il tempo. Perché con quello in polvere é difficile sciogliere la polvere in acqua a temperatura ambiente e poi portarlo a temperatura. Preferisco il metodo sulla scatola. Serve di più se dovrai usare quello liquido
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non vuoi allattare?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se hai già il microonde, io ho letto tante testimonianze positive nell'utilizzare quello per scaldare il biberon.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So già che mi servirà, il consiglio che mi serve è quale prendere..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie darò un'occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari aspetta...se allatterai non ti serve...io ho allattato e non ho usato lo scalda biberon fino a che mio figlio non ha compiuto 7 mesi...

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello di nuvita che si usa sia in casa che in auto,e che dovrebbe essere in offerta al bimbo store mi pare,pagato non più di 20€ lo scorso anno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione