Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
Sposa, il 1 Agosto 2022 alle 12:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma anche per chi si deve ancora sposare quanto è...
Ciao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma anche per chi si deve ancora sposare quanto è necessario? Grazie a tutte ❤

33 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho votato "di vitale importanza" ma per dire che secondo me un piano con degli orari più o meno stabiliti bisogna farlo non tanto per gli ospiti ma per scandire bene i momenti della giornata. Non serve stabilire minuto per minuto ma i momenti principali tipo: arrivo degli ospiti, arrivo sposi, durata della cerimonia, arrivo in location, inizio dell'aperitivo di benvenuto, animazione nei vari momenti del ricevimento, taglio torta etc.....cose così. Ma la scaletta la dovete definire con i fornitori

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione