Stasera è ul 3' topic che scrivo...forse vi avrò un po rotto!!! Ma mi aiutate sempre tanto che non posso farne a meno...
Allora mi domandavo... prendo sempre in riferimento il matrimonio del fratello di fm che si è sposato 2 anni fa (anche xke è il più recente), pensavo al momento del ballo!! Voi quando farete il primo ballo?? Questo ballo da "l apertura alle danze"?? Xke al matrimonio del fratello si è ballato nel bel mezzo del pranzo, anche se loro il primo ballo non l hanno fatto, il dj ha messo musica movimentata e abbiamo ballato...i momenti precisi non li ricordo ma cmq durante il pranzo...
a me sinceramente non convince molto xke vorrei mangiare e magari tra i primi e i secondi inserire gli scherzi degli amici (se ci saranno) e dopo il pranzo ballare un po per poi servire la torta e ballare ballare ballare!!!secondo voi la gente si annoierà?? Voi come avete pensato di fare?? Bho sono in confusione, ancora non ho parlato con il dj, sicuramente lui mi darà indicazioni, ma vorrei sentire i vostri pareri...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui