Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino

Scaletta ricevimento

Arianna, il 22 Dicembre 2015 alle 23:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Stasera è ul 3' topic che scrivo...forse vi avrò un po rotto!!! Ma mi aiutate sempre tanto che non posso farne a meno...
Allora mi domandavo... prendo sempre in riferimento il matrimonio del fratello di fm che si è sposato 2 anni fa (anche xke è il più recente), pensavo al momento del ballo!! Voi quando farete il primo ballo?? Questo ballo da "l apertura alle danze"?? Xke al matrimonio del fratello si è ballato nel bel mezzo del pranzo, anche se loro il primo ballo non l hanno fatto, il dj ha messo musica movimentata e abbiamo ballato...i momenti precisi non li ricordo ma cmq durante il pranzo...
a me sinceramente non convince molto xke vorrei mangiare e magari tra i primi e i secondi inserire gli scherzi degli amici (se ci saranno) e dopo il pranzo ballare un po per poi servire la torta e ballare ballare ballare!!!secondo voi la gente si annoierà?? Voi come avete pensato di fare?? Bho sono in confusione, ancora non ho parlato con il dj, sicuramente lui mi darà indicazioni, ma vorrei sentire i vostri pareri...

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 23 Dicembre 2015 alle 08:49
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti x i consigli...mi confronterò con fm e con il dj...ma sono sicura che decideremo x un pranzo veloce e poi ci si scatena!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco ballare tra una portata r l'altra ma sono gusti,...se preferisci ballare dopo tutto il pranzo lo puoi benissimo fare!!dipende da che tipo D invitati hai
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro dj ci ha già dato qualche indicazione: al nostro arrivo canzone rock, inizio buffet e pranzo, tra i primi e i secondi musica sottofondo mentre noi e chi vorrá usciremo x qualche foto, magari giochi, fine pranzo e taglio torta con sax suonato dal dj, apertura danze con ballo con papà (che deve essere il primo) e ballo con fm, poi ci si scatena tutti insieme. Secondo me i balli durante il pranzo no perché si rischierebbe di dilungare troppo un pranzo che già durerà tutto pomeriggio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ci vuole un pò per la mia data ma ho già tutto in mente...allora. appena arriviamo in sala facciamo mettere un bella canzone per il ns ingressi. ..poi brindisi e dopo il primo antipasto in ns primo ballo...che significa apertura danze che avverranno tra una portata e l altra....invece mentre verranno servite solo musica di sottofondo...poi verso la fine un ballo con il mio papà e Fm con la mamma ci sta tutto°!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ballato con mio marito ma abbiamo ballato insieme agli amici, però, anche vedendo molti programmi tv a tema matrimonio, posso dirti che o lo fate appena entrati in sala (quindi prima del pranzo seduti) oppure prima del taglio della torta....
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non lo so? Il dj ci ha detto che avremmo messo una scaletta dei momenti più importanti, però per ora ancora niente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi durante la cena avevamo solo musica bassissima di sottofondo.. Abbiamo voluto una cena "veloce" cioè che durasse circa 1 ora è mezza di modo da non risultare troppo lunga e noiosa.. Pii ci siamo spostati un un'altra parte della location per taglio torta e proiezione video delle foto.. E dopo abbiamo fatto il ballo (in realtà un.po con mio marito un po con mio papà e mio fratello, nn avevamo programmato!) e poi via alle danze!
    • Rispondi
  • Nerissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tutto dipende da come è strutturato il matrimonio... Io nella sala della cena non ho neanche lo spazio per ballare, percui si ballerà solo dopo cena, e il nostro ballo sarà d'apertura credo! Quando invece c'è una pista nella sala del pranzo spesso si fanno i balli tra un pasto e l'altro, ma a me non ha mai convinto molto... Certo se uno ha 20 portate...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so neanche io il momento esatto...ma credo che noi ci faremo il ballo appena arrivati alla location...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione