Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascha
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

Scambio fedi o no?

Natascha, il 14 Febbraio 2022 alle 17:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, siccome nel rito civile non é obbligatorio fare lo scambio delle fedi, pensavo di andare con il mio fidanzato sul Gianicolo (sono di Roma, per chi non conosce Roma é una delle terrazze sulla città) e scambiarcele noi dicendoci le promesse e quindi...
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, siccome nel rito civile non é obbligatorio fare lo scambio delle fedi, pensavo di andare con il mio fidanzato sul Gianicolo (sono di Roma, per chi non conosce Roma é una delle terrazze sulla città) e scambiarcele noi dicendoci le promesse e quindi trasformare il momento in un momento intimo e romantico. Ne ho parlato con una amica e mi ha detto che secondo lei già il rito civile é freddo, se tolgo quello é ancora peggio. Voi che ne pensate?

39 Risposte

  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Do ragione alla tua amica. Fallo durante il rito civile e ditevi anche le promesse!🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei lo scambio durante il rito ☺️
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque sia sarà indimenticabile!!!
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche lei aveva proposto quello mi sembra una buona alternativa Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea molto romantica ma anche la tua amica non ha tutti i torti. Potresti anche scambiarti le fedi durante il rito civile e poi recitarvi le promesse personalizzate al Gianicolo (se è possibile al tramonto)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Natasha, è una bellissima idea, molto romantica ma onestamente sono d'accordo con la tua amica, non sulla freddezza del rito civile - nel quale due persone che si amano si giurano amore eterno - ma nella bellezza e nel simbolismo di scambiarsi le fedi esattamente dopo aver pronunciato la formula di impegno matrimoniale...io se fossi in te lo farei durante la cerimonia civile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione