Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Principiante Agosto 2026 Bergamo

Scambio fedi rito civile

Samantha, il 5 Luglio 2026 alle 04:30

Pubblicato in Cerimonia nuziale 67

Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo organizzare? Le fedi le devo mettere comunque su un cuscinetto o qualcosa? Chi le tiene? O le...
Ciao a tutte!
Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo organizzare?
Le fedi le devo mettere comunque su un cuscinetto o qualcosa? Chi le tiene? O le posizioniamo già sul tavolo? 😬 Grazie mille!

67 Risposte

• Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sta a te decidere se farlo o meno, ma basta che glielo dici anche il giorno stesso.
    Consegna le fedi in una scatolina o altri supporti che ti piacciono a chi vuoi così che al momento si alzi e le porta lì da voi.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando mi sono sposata in comune in realtà questo momento delle fedi non è obbligatorio,ma se lo chiedi puoi farlo. Io avevo il classico cuscinetto delle fedi ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2023 Roma
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consegna le fedi a un testimone, nella loro scatolina o su un cuscino. Dopo il voti nuziali lo chiamano per lo scambio degli anelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione