Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazya 95
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Scarpa 👠

Grazya 95, il 23 Agosto 2023 alle 16:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao community, secondo voi quanto tempo prima comprare le scarpe sposa 👰‍♀️ e tutta la biancheria intima?

11 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 24 Agosto 2023 alle 09:10
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, le scarpe ti serviranno per l'ultima prova dell'abito, prima che ti facciano l'orlo perché devono prendere le misure.

    Per la biancheria io sono andata una settimana prima a svaligiare intimissimi con un buono che mi avevano regalato le mie amiche all'addio al nubilato Smiley xd sante donne, che prezzi ahahah.

    Comunque per l'intimo direi che puoi andare con calma se non hai esigenze particolari.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'atelier mi ha detto per la prova abito di avere scarpe e intimo

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena di fa la seconda prova dell abito ci vogliono anche le scarpe di solito...x l intimo bisogna vedere che abito scegli e cosa abbinarci
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso per la prima prova almeno le scarpe debbano esserci ma mi farò consigliare dall atelier (scarpe da prendere chiaramente dopo aver scelto l abito...devono starci bene!)
    La biancheria sarà in divenire sulla base dell abito, molti abiti non necessitano neppure di reggiseno e per molti altri abiti non serve neanche una biancheria adatta o senza cuciture (personalmente se così fosse metterei un intimo comodo di cotone semplice e quotidiano, sperando in NIENTE ciclo quel giorno che cambierebbe tutto; e terrei la "biancheria di nozze" per il dopo nozze: una bella doccia, intimo nuovo e via!
    Certamente l intimo di quel giorno non sarà quello della "prima notte", quindi sulla base di ciò che necessita l'abito che sceglierò mi adatterò, ma se non ci fosse bisogno di reggiseno o slip senza cuciture andrò comoda!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2024 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe le ho già prese in vista della prima prova di marzo
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'abito già preso l'anno scorso
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, appena hai la certezza di quale vuoi prendile❤️ sia la biancheria intima che le scarpe
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposo Curioso Settembre 2023 Verbania
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai scelto l’abito prendi anche le scarpe così puoi subito sistemare l’orlo ☺️
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li comprerò prima della prima prova che la farò a gennaio 😃😍🥰
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso scarpe e intimo prima di prendere le misure per confezionare l abito 4 mesi dopo averlo scelto. Il mio è corto savanti x cui servivano le scarpe per la m8sura e la proporzione dello strascico
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le ha regalate una mia amica le scarpe che io gli avevo fatto vedere e lei poi me le ha portate, e le ho prese a inizio primavera! Per l’intimo aspetto per settembre/ottobre visto che ho la prima prova a novembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione