Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto

Scarpe

Angela, il 4 Novembre 2023 alle 07:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Per curiosità, qualcuna di voi ha comprato le scarpe da shein? Come vi siete trovate? Dite che potrebbe essere una soluzione? Io sto impazzendo per trovare delle scarpe con tacco 5/7 che siano comode e che non costino tantissimo!

8 Risposte

Ultime attività da Eden, il 6 Novembre 2023 alle 16:54
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato un sandalo bianco su asos di una marca che si chiama Office, le ho portate qualche volta questa estate per abituarmi visto che mi sposerò a maggio e sono comodissime. Pagate 30 euro.

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato un paio di scarpe bellissime su Shein, le ho indossate e mi sono sembrate un po' scomode quindi ho deciso di indossarle per il matrimonio civile, più breve. E niente, alla fine le ho tenute addosso per 12 ore e avevo una piccolissima vescica a fine giornata. Mi è quasi dispiaciuto non utilizzare il giorno del matrimonio grande ahaha

    Ne sto comunque cercando un altro paio e ce ne sono davvero tantissime.

    La mia collega le ha tenute ai piedi fino al momento dei balli, la sera, sempre acquistate su shein.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah se ti consola ti assicuro che un’estate ho rotto due paia di sandali di marca semplicemente camminando in città 😅 mentre scarpe di primadonna mi sono durate anche 5/6 anni🙃 dipende molto dalla scarpa più che dal nome credo. Se le avessi trovate da primadonna le avrei prese lì, ma le ho trovate su SHEIN e quindi pace. Male che vada se si romperanno avrò “buttato” 20€ e non 200🙃 un paio di scorta lo avrei preso comunque 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura è che si rompano all'improvviso 🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarpe 1
    Queste qui. Il tacco è un po’ più alto di 5cm perché io con la mezza altezza faccio fatica, però è bello largo. (Io non le volevo bianche e cercavo qualcosa di versatile , ma ci sono anche proprio più “da sposa”)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale modello?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 😁 mi sono arrivate l’altro giorno. Non le ho tenute su tanto, ma sembrano sufficientemente comode una volta smollate
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho comprato le scarpe per il matrimonio su shein, ma ne ho già acquistate e mi sono trovata bene🙂 il giorno del matrimonio non ho resistito molto con i tacchi e all'arrivo in location ho messo delle scarpe da ginnastica bianche 😂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione