Visto che per ora la mia ossessione sono le scarpe in questi gg vi chiedo l’ultima cosa e poi non vi torturo più 😂😂😂, che ne pensate di queste ? Lo so che sono particolari e non il massimo della comodità , ma io amo i tacchi e li sopporto abbastanza bene😬 come ho detto in precedenza le cerco risa cipria perché richiama l’abito che e’ un modello a Sirena di Risa Clara’ e poi le vorrei chiuse nonostante il matrimonio sarà ad agosto . Comunque per ora e’ solo un’idea ma le trovo super fini ed eleganti! Qualcuna di voi ha osato con i tacchi ? O ha messo un modello simile?
Non sono quanto siano comode, ma mi sembrano molto semplici 😊 sicuramente adatte, io poi avevo décolleté rosse con incrocio sul davanti, quindi non faccio testo!!
Sono favolose, molto eleganti! Anche io mi sposerò ad agosto e vorrei optare per un modello chiuso, ha un'eleganza impareggiabile a mio parere. Non ti posso aiutare su quanto comode potrebbero essere...leggendo varie recensioni su alcuni modelli di scarpe ho letto che se sono di buona qualità si può resistere anche tutto il giorno. Però secondo me devi valutare anche la location, la mia avrà un giardino che sicuramente sfrutteremo e con questa topologia di tacco sprofonderei! Senza dubbio sono stupende però metti in conto anche di dove dovrai camminare! In bocca al lupo!