Visualizza messaggio citato
A me viene male ai piedi solo al pensiero di dover indossare i tacchi. Sono bellissime le scarpe alte, ma non saprei proprio come fare per riuscire a non stramazzare per terra. Poi ho una bimba terribile di 3 anni a cui dovrò correre dietro 😅.. tutto più semplice con le superstar
Il tacco è senz'altro impegnativo, tuttavia credo che una parte della scomodità sia dovuta ad una calzata un po' larga che provoca lo scivolamento del piede in avanti (così sembra guardando il piede destro). In caso affermativo, per migliorare la comodità potresti provare ad utilizzare un apposito cuscinetto in silicone, a volte funziona.
Ahahah ma guarda io dopo un po’ le cambio perché preferisco evitare di cadere durante il matrimonio però credo che per le prime orette posso impegnarmi a non cadere e portarle senza lamentarmi 😁
Eh non hai tutti torti! Come comodità ho notato che sono molto simili a quelle che ho indossato alla mia laurea quindi ho avuto una resistenza totale di 4 orette tra tutto.. al matrimonio in location cambierò sicuramente scarpe ma perché di mio preferisco avere qualcosa di più easy per girare tra i tavoli ecc
Sarò sincera Sono le tipiche scarpe che metto qualche ora e poi non vedi l’ora di toglierle! Infatti io dopo la cerimonia le cambio 😅😁
Sono belle non super comode, le Tipiche scarpe con il tacco da indossare qualche ora! Infatti poi le cambierò con qualcosa di più comodo ma perché io sono fatta così! Però mi piacevano tanto! 😍