Visualizza messaggio citato
Ciao, si sono molto comode e il tacco 猫 4 cm. L鈥檜nica cosa 猫 che al laccetto alla caviglia dovr貌 fare ancora un buchino perch茅 ho paura che se il piede si dovesse gonfiate potrebbe diventare stretto.
Le ho viste anch'io su Zalando...posso chiederti se sono comode? 馃槉 ..E il tacco 猫 4 cm come 猫 scritto nella descrizione? Grazie!
Le abbiamo fatte fare in paese da un ragazzo che ha un negozio idea stampa !!! Abbiamo scelto la stampa e la carta!!! I nastri presi da Amazon conteso sigillo e ceralacca le stiamo chiudendo noi!!!馃槣
Le ho prese su Zalando, non avevo mai comprato su questo sito ma sono rimasta pi霉 che soddisfatta. Ho preso anche un sandalo nel caso in cui avessi caldo.
Sto cercando anche io un modello simile per essere comoda tutto il giorno e evitare il cambio scarpe.. posso chiederti dove le hai trovate?
Ciaooo Sonia, sono fantastiche le tue scarpe... Posso chiederti dove le hai comprate? Pensi li possa trovare anche io a Catania?
Intanto grazie molte...Le ho comprate in un negozio di abiti da sposa e cerimonia di un paesino della Sicilia...cmq puoi vedere se trovi qualcosa che possa piacerti cercando su Google bellini wedding shoes.