Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

Scarpe

Jessica, il 26 Luglio 2022 alle 21:04 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao ragazze volevo chiedere se voi farete cambio scarpe? Io pensavo di sì verso sera ma vorrei un paio di scarpe da ginnastica ma alte almeno 4 cm sapete dove posso trovarle?

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Luglio 2022 alle 08:45
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare tipo le superga con la zeppa 🥰🥰 io ho fatto il cambio scarpe perché dopo una certai facevano male ma ho preso le superga classiche effetto pizzo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho addirittura scelto direttamente scarpe comode (un sandalo con tacco largo e basso) per evitare il problema 😆 non vedo perché rovinarsi la giornata per il mal di piedi quando si può cambiare scarpa!
    Stai solo attenta che siano alte come le prime scarpe, perché se sono molto più basse rischi di inciampare nell’orlo o di dover camminare tenendoti sempre la gonna alzata.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho fatto quando non ne potevo più😂 Ho messo un paio di scarpe da ginnastica tipo hogan,un pò alte quindi,così da non avere troppa differenza da quelle con il tacco😁
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di sì ma solo se morirò dal dolore🤣 però io opto per dei sandali gioiello bassi !! Comunque ti consiglio le superga sono alte 4-5cm, io una volta li avevo acquistate in negozio e avevo speso tipo 50/70€, poi l’anno successivo li ho comprate su Amazon identiche ovviamente Sempre Superga a soli 35€, però per acquistarle su Amazon devi già sapere il numero esatto, che in tutti i casi puoi sapere andandole a provare prima in un negozio fisico 🤣e ho anche visto che alcune li fanno anche modificare 🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sposerò direttamente in scarpe da ginnastica e ne ho trovate un paio molto carino con decorazione simile alla scarpa dell' altra sposina che ha commentato in un negozio della mia zona. O cerchi da te un negozio di scarpe oppure Amazon, Etsy, Zalando
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io si farò cambio scarpe assolutamente! Ho acquistato un paio di all star platform bianche con i brillantini e decorazioni nel tallone😍 le ho prese su muffin shop su instagram 😍Scarpe 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione