Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari

Scarpe Albano, veramente così comode?

Martina, il 21 Dicembre 2014 alle 15:46 Pubblicato in Moda nozze 0 35
Ciao a tutte sposine belle! Il topic dice tutto, ho preso il mio bellissimo abito venerdi, e sto iniziando a pensare alle scarpe. Io non sono una da tacchi spesso, e sicuramente non per troppe ore, ho letto che le scarpe da sposa di marca Albano sono: "COMODISSIME, LE TIENI SU PER 10 ORE SALTELLANDO E BALLANDO E NON TE NE ACCORGIII!!!" Mmmm dicii???!!? Qualcuna che le ha usate mi puó dare un parere? Grazie, vi abbraccio tutte!

35 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 8 Giugno 2019 alle 12:04
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso molto ed effettivamente sono comode... Le ho prese anche per il mio matrimonio... speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, volevo aggiornare questo topic e dirvi che ho preso le scarpe Albano per il mio matrimonio, tacco 12, bellissime..... Erano stabili e sembravano anche comode, ma io, dopo 2 ore (come previsto) stavo morendo e ho messo le amatissime superga in pizzo!!!! Sicuramente sono io che non sono abituata a tacchi così alti, quindi non faccio testo, ma volevo dirvelo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso e mi trovo benissimo!!! Le porti tranquillamente tutta la giornata e non ti stanchi mai Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...a questo punto penso che saranno mie...... !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo prese per il matrimonio di mio fratello, sandalo tacco 12, con svarosky...bellissime e comodissime! Ho camminato, saltato e ballato dalle 12 alle 3 di mattina...con un caldo assurdo e piedi gonfi! Non ho sentito nulla...vai tranquilla
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delle decoltè albano tacco 12, ti dico solo che ci ho ballato tutta la notte in discoteca, a fine serata solo un leggero fastidio. Promossissime!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate prp oggi.....provandole sembravano pantofole speriamo ke qst sensazione duri tt il giorno ahahaha.....
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...anche io! Ho un paio di Albano per il gran giorno. ..le indosso in casa e per essere un Taccone è portabilissimo
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente non ho visto tutti i modelli perché a quanto ho capito albano spopola ma a me proprio non piace
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un paio di Albano da cerimonia non da sposa e sono comode...a fine serata fanno un po male i piedi ma credo sia una questione di tacco qualsiasi scarpa usi!le Albano sono ottime
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, non mi resta che scoprire dove le vendono nella mia città e andare a provarle...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io ho comprato delle Albano con Swarovski per il gran giorno Smiley smile ogni tanto le indosso per provarle in casa e devo dire che sono comodissime ! Io le ho prese anche se non conoscevo la marca Albano, infatti solo dopo ho visto che avevo fatto un ottimo affare dalle recensioni ! Bacii
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho controllato il sito, quelle che piacciono a me, le più semplici, senza strass ne' nulla costano 100€, e in un altro sito le ho trovate scontate... 75€, quasi quasi.....!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto guardando ora il sito, mi sembrano molto carine, ce ne sono di vari stili...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete incuriosito... proverò a cercarle... ma i modelli come sono?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La minima stava a 100€, le più alte 200 e ovviamente erano le più belle... -.-
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo questo topic mi sono convinta ancora di più a cercare le Albano!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avute ma le cercherò... Io uso quelle dei fratelli Rossetti con tacchi alti e devo dire che non ho mai avuto alcun problema, anche dopo dieci ore (esco alle otto e rientro alle sette se va bene) però mi hai incuriosita
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le mie le ho prese Albano, ogni tanto in casa le indosso e mi ci trovo molto bene. Certo non sono scarpe da ginnastica ma per avere il tacco sono comodissime!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha anche una piccola codina, peró tra i due traumi (quello di vedere l'abito rotto perchè lo struscio per terra e quello dei mal di piedi paralizzante) preferisco il primo! Una zeppa potrebbe essere la soluzione, ma comunque deve essere messa o preventivamente, cioè prima che ti facciano male i piedi dai tacchi, oppure dopo che hai usato comunque scarpe comode prima, tipo queste albano... Perchè arriva un punto in cui non c'è nulla da fare e anche le scarpe basse ti uccidono! Lo so che sono tragica, ma ho avuto strascichi di quella giornata per mesi...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, è anche la mia preoccupazione. Pensavo anch'io al cambio scarpe, ma come si fa con la lunghezza dell'abito? il mio non ha coda o strascico, terminerà con un bordo lineare raso terra e se poi mi abbasso di 10 cm rischio di portarmelo appresso inciampando! forse l'alternativa potrebbe essere procurarmi delle scarpe con la zeppa per il ricambio.. tu come pensi di fare?

    Ps: sarebbe anche interessante sapere quando arriverà la nuova collezione di albano!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono contenta! Era una cosa che mi spaventava un po', perchè mi è capitato di passare una giornata tremenda al matrimonio della mia migliore amica solo per colpa delle scarpe, ho provato a cambiarle ma a un certo punto i dolori erano troppi e anche con le ballerine soffrivo, e infatti poi mi è venuta una borsite!!! Mai piuuuu!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto costano più o meno? Perchè ancora non ho dato nemmeno uno sguardo e non ho idea....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, io non sono abituata... Comunque andró a provarle, e poi comunque mi compreró le superga di pizzo bianche da usare in caso di emergenza! Non ho intenzione di rovinarmi quel giorno con i dolori ai piedi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate ed effettivamente erano ciabatte per la comodità. Fuori il mio budget per quelle che mi piacevano ma ci ho pensato veramente tanto..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo topic Martina! me lo chiedevo anch'io, infatti cercavo un rivenditore per provarle di persona.

    Per chi le ha usate e conferma la comodità, siete abituate a portare i tacchi o sono comode anche per chi, come me, non li usa praticamente mai?

    Non sono abituata, ma non vorrei rinunciare ai tacchi alti che onestamente fanno comunque tutto un altro effetto rispetto a un tacco "medio"! Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho molte scarpe alte di Albano e posso assicurarti che lo slogan è davvero giusto.. Puoi tenerle più di 12 ore al piedi e nn a accorgerti di averle. Penso proprio che anche al mio matrimonio acquisterò un paio di Albano
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le scarpe Albano per il mio matrimonio e sono comodissime!!!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze queste sono le mie due paia di scarpe Albano...vi posso confermare che sono la comodità in persona e sono quasi indistruttibili!

    Scarpe albano, veramente così comode? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia mi dai, Viviana! Anche io cercheró un decolletè semplice, al massimo spuntato, e non più di 10 cm...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ebbene si.. Ve lo posso confermare! Le ho tenute il giorno della mia laurea dalla mattina alle 8 fino a notte fonda e vi assicuro che non ho avuto alcun problema! Le mie erano delle semplici decolletè tacco 10..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione