Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari

Scarpe Albano, veramente così comode?

Martina, il 21 Dicembre 2014 alle 15:46

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao a tutte sposine belle! Il topic dice tutto, ho preso il mio bellissimo abito venerdi, e sto iniziando a pensare alle scarpe. Io non sono una da tacchi spesso, e sicuramente non per troppe ore, ho letto che le scarpe da sposa di marca Albano sono: "COMODISSIME, LE TIENI SU PER 10 ORE SALTELLANDO...
Ciao a tutte sposine belle! Il topic dice tutto, ho preso il mio bellissimo abito venerdi, e sto iniziando a pensare alle scarpe. Io non sono una da tacchi spesso, e sicuramente non per troppe ore, ho letto che le scarpe da sposa di marca Albano sono: "COMODISSIME, LE TIENI SU PER 10 ORE SALTELLANDO E BALLANDO E NON TE NE ACCORGIII!!!" Mmmm dicii???!!? Qualcuna che le ha usate mi puó dare un parere? Grazie, vi abbraccio tutte!

35 Risposte

• Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina!! interessante quesito...attendo anche io risposte da chi ha già usato scarpe Albano perchè.. se sono davvero COMODISSIME, LE TIENI SU PER 10 ORE SALTELLANDO E BALLANDO E NON TE NE ACCORGIII!!!" ..allora quasi quasi ci faccio un bel pensierino anche io!!

Esattamente!!! Rispondeeteeecii! :-)

Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!! Rispondeeteeecii! :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina!! interessante quesito...attendo anche io risposte da chi ha già usato scarpe Albano perchè.. se sono davvero COMODISSIME, LE TIENI SU PER 10 ORE SALTELLANDO E BALLANDO E NON TE NE ACCORGIII!!!" ..allora quasi quasi ci faccio un bel pensierino anche io!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione