Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Principiante Agosto 2021 Torino

Scarpe Badgley Mischka

Mari, il 7 Gennaio 2020 alle 08:48 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciso ragazze, facendo un giro sul web ho trovato questo brand per le scarpe. Alcuni modelli sono un po' troppo appariscenti e pieni di cristalli per me... ma ce ne sono altri carini. Qualcuno le ha valutate? Mi sapete dire se sono comode e dove eventualmente le avete comprate? Grazieee

7 Risposte

Ultime attività da Mari, il 11 Gennaio 2020 alle 10:12
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2021 Torino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lavinia, effettivamente è troppo rischioso...ho le idee ancora troppo confuse sulla tipologia di scarpa che vorrei 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho innamorata persa di questa marca....ma no.. In Italia non ci sono negozi.. Alla fine ho tentato la fortuna e le ho acquistate.. Dagli stati uniti... Speriamo bene.. Ho preso due paia...
    Queste della collezione jewel :
    Scarpe Badgley Mischka 1
    Scarpe Badgley Mischka 2
    E queste della collezione Badgley Mischka
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime e comode ma puoi acquistarle sono dal loro sito americano o da un altro sito che mi apre si chiami norstorm. Hanno un prezzo elevato e devi essere sicura del numero da prendere, il reso costa molto perché c’è la dogana da pagare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le puoi acquistare online. Se fai una ricerca qui sul sito troverai tanti topic dove ne parlano. Le ragazze che le hanno acquistate danno ottimi consigli per l acquisto😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io me ne ero innamorata, ma dopo lunghe ricerche sono arriva alla conclusione che negozi fisici che le vengono sono difficili da reperire o altre modo lontani, e che l'unico modo sarebbe internet da siti americani, considerando che sicuramente devi pagarci la dogana e rischi che il numero non calzi bene.. Per quello che costano ho preferito non correrei il rischio e le ho prese su Zalando..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari! Me ne sono innamorata anche io ma alla fine rinuncio! Si trovano solo online in siti americani!! X me troppo rischioso il fattore colore (dato che nn mi servono bianche) e il fattore numero!!!!! Poi altro neo il prezzo!!! Quelle che a me piacciono €242,00 +spedizione e dogana arriviamo a circa €340... poi se nn vanno???? Rispedire costa un occhio e ci vuole 1 mese x riceverle!!!!! Quindi a malin❤️ Ma nn troppo ho deciso che me le farò fare su misura! 😉 comunque se vuoi dare un occhio: nordstorm.it e badgleymischka.com
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sto cercando anch'io ma a quanto pare non ci sono negozi fisici o quantomeno difficile trovarli 😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione