Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara

Scarpe badgley mischka.....help!!!

Michela, il 15 Gennaio 2015 alle 18:06

Pubblicato in Moda nozze 122

Ciao a tutte!! come da titolo le scarpe Badgley Mischka stanno diventando per me un'ossessione!!!! Me ne sono follemente innamorata ma non riesco a trovare nessun negozio, rivenditore o qualcosa del genere in tutta Italia! qualcuna di voi ne è a conoscenza? Ho cercato on line ma ci sono solo siti...

Ciao a tutte!! come da titolo le scarpe Badgley Mischka stanno diventando per me un'ossessione!!!! Me ne sono follemente innamorata ma non riesco a trovare nessun negozio, rivenditore o qualcosa del genere in tutta Italia! qualcuna di voi ne è a conoscenza? Ho cercato on line ma ci sono solo siti americani che le vendono e sono un po' spaventata all'idea di fare un acquisto così importante, anche dal punto di vista economico, così lontano....qualcuna mi dia buone notizie!!!! grazie in anticipo!!! (PS....se ci penso, io paladina della semplicità e del matrimonio low cost mi ritrovo presa da mille ansie...vorrei solo che fosse tutto PERFETTO!!!):Smiley heart

122 Risposte

• A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio bellissime le seconde
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ste, io le ho prese su ebay a 100 euro ma poi una settimana dopo le vendevano a 60 euro...cmnq il rivenditore si chiama Apparel Save...quando ti sposi?,...ci mettono tre settimane ad arrivare,quindi se per ora non sono in vendita puoi aspettare tanto riforniscono spesso...ciao sper di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2016 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, sto cercando disperatamente le scarpe rosa cipria con tacco vertiginoso che hai in foto. Potresti inviarmi il link del sito o del rivenditore dove le hai acquistate tu e dirmi orientativamente il prezzo? Ho provato su amazon ma alcuni non spediscono in Italia Smiley sad Ho praticamente perso la testa x queste scarpe e non riesco a trovarle Smiley cry . Grazie mille x la tua disponibilità. A presto. Ste
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io ti consiglio di misurare i cm del piede...io le ho prese una taglia più grande e vanno bene...ne ho prese due paia una taglia più grande e vanno benissimo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io calzo un 38,5 solitamente ed ho ordinato un 8 taglia US. Ti consiglio di fare come me, vai sul sito ufficiale, controlla a quanti cm corrispondono le due taglie e misurati il piede. Le mie sono arrivate perfette.

In ogni caso considera che quelle che piacciono a te sono un sandalo, quindi anche se il piede dovesse gonfiarsi un po' non dovresti aver problemi, se fosse una scarpa chiusa sarebbe più rischioso, ma così secondo me puoi stare tranquilla.

ciao!

• Rispondi
  • Azzurrazuzzuzu
    Sposa Novella Settembre 2016 Arezzo
    Azzurrazuzzuzu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte io ho trovato queste sul sito http://www.besttmail.com/womens-badgley-mischka-adele-pink-satin-p-13225/ e sono davvero a buon prezzo rispetto al listino. Sono stata costretta a ripiegare su un altro sito perchè sono sold out nei siti principali. Sono un pò perplessa sul numero io di solito porto un 38 però d'estate il piede un pò si gonfia e quindi sarei tentata d prendere un 8,5 USA che in alcuni siti dicono corrispondere a un 38,5 e in altri a un 39. Chi ha già comprato queste scarpe mi può dire se i numeri corrispondono a quelli che portate di solito, calzano uguale, o più o meno? Grazie mille1

badgley mischka adele satin rosa

badgley mischka adele satin rosa

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

se guardi su amzon e ebay le trovi a meno che nel loro sito ufficiale...male che vada fai il rimborso..anche io ero titubante ma poi le ho trovate ad un prezzo accettabile e mi sono buttata...in bocca al lupo ;.)

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

figurati per le domande,se posso aiutrarti,volentieri..calzano un po' più piccole delle misure italiane..ad es io normalemente preno un 39 e quelle alte rosa sono un 40...sul loro sito e anche su amazon trovi la corrispondenza fra misure americane e europee e la lunghenza del piede in cm..io mi sono basata proprio sull'effettiva lunghezza del mio piede e quindi metro alla mano,ho misurato e ordinato..per quanto riguarda la comodità,ehhe,stiamo parlando di tacco 14 sottile ,ma attenuati da un bel plateau..che dire, non sono scomode e di camminarci ci si puo' camminare( poi dipende da come sei abituata tu,io generalmente vado in giro con stivaletti rasoterra!), ma ti consiglio anche di considerare un paio in più di riserva un po' più basso...non si sa mai...poi,sono sandali e quindi il piede è totALmente libero e non urta con nessuna cinghietta o parte di scarpa che possa provocare delle vescicole...io le ricomprerei altre mille volte!!! ciao e tienimi informata ,-)

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come calzano?! Tu la trovi comoda come tacco?! Scusa se ti faccio tutte queste domande ma sto pensando di ordinarle direttamente sul sito perche quelle che piacciono a me non le trovo
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...io le ho prese su ebay,ma le trovi anche su amazon...buona ricerca
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso sapere su che sito l hai prese?! Grazie

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze come da oggetto, anche per me, le scarpe Badgley Mischka stanno diventando un'ossessione!!!! Ho visto il modello flash della collezione 2016, ma sul sito ufficiale, pare che non siano proprio ordinabili.

Vorrei comunque trovare un rivenditore in italia, ci sono novità in merito?

Grazie.....

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste scarpe sono stupende ma spendere 200€ senza provarle mi frena un po'

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie ..le seconde saranno le scarpe del matrimonio ( il mio abito è bainco con accenni di rosa)...le seconde un capriccio ad un prezzo affare: 26 euro!!!)

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto le secondeSmiley catface
    • Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma sono favolose!!!!!!!!!!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scarpe badgley mischka.....help!!! 1Scarpe badgley mischka.....help!!! 2

Scarpe badgley mischka.....help!!! 3Scarpe badgley mischka.....help!!! 4

eccole...sono appena arrivate...perfette loro,contentissima io....

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze che bello leggere questo topic:Smiley heart anche io sono innamorata di un qualche modello. ..speriamo di trovarle grazie ai vostri consigli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per fartele fare su misura basta portare la foto del modello che preferisci al calzolaio che ke realizza e vedrai come saranno comodee personali
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono strafighe!!;e dalla foto sembrano di qualità...belle belle...ti aggiorno appena arriveranno le mie
    • Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivate!! Con largo anticipo e perfette! Il numero è giusto e sono meravigliose!! Evvivaaaa

Scarpe badgley mischka.....help!!! - 1

Scarpe badgley mischka.....help!!! - 2

Scarpe badgley mischka.....help!!! - 3
    • Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma evviva!! Adesso fremiamo in due!! Fammi sapereeee:Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ordinate anche io...sono già in viaggio...non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao anche io sono sempre più convinta che comprerò le scarpe di questo brand perchè più le guardo e più mi piacciono...mi sono innamorata di un paio in particolare ,ma le prenderei quasi tutte...quelle gioiello sono bellissime, alcuni modelli somigliano alle Manolo Blanhik...quelle che piacciono a me ( non gioiello perchè secondo me con il mio vestito poco ci azzeccano) le ho viste anche su ebay ad un prezzo leggermente inferiore con lo stesso fornitore di Amazon ( su ebay ha un nome diverso ma indirizzo e nome della company corrispondono)...io forse mi butto e ne prendo due paia,uno altissimo di ben 14 cm( aiutooo!!) e un altro simile di 10 cm (queste ultime le prendo perchè costano 32 euro con spedizione inclusa!)...poi anche io incrocierò le dita e aspetterò con ansia...sono in anticipo anche io per le scarpe quindi come dici tu, eventualmente, ci sarà il tempo di cambiarle...grazie per le info e posta foto appena ti arrivano ;-)

• Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, Io le ho comprate proprio da Amazon, ma non sono ancora arrivate, la consegna prevista è tra il 15 e il 22 gennaio, appena arrivano ti faccio sapere come sono.Per il numero il solitamente vesto 38,5 ed ho preso quindi un 8, ma per sicurezza mi sono misurata il piede. Nello store ufficiale del sito Badgley Mischka.com (dove puoi comunque acquistare ma i prezzi di spedizione sono molto più alti) c'è una tabella che indica a quanti cm corrisponde ogni misura così per sicurezza ho misurato Smiley winking .. In realtà sono in anticipo di un paio di mesi con le scarpe così se non dovessero andar bene ho il tempo di fare il cambio.. Ma spero non sia necessario!! Nel frattempo fermo in attesa del loro arrivo.. Ti farò sapere, ciao!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao anche a me piace molto questo brand di scarpe e ho visto che solo amazon le vende online e tra l'altro si appoggia ad un fornitore esterno..quindi il reso e il cambio smbrerebbe un po' più complicato perchè poi ci si dovrebbe rivolgere a questa azienda americana e chissà quanto tempo passerebbe prima di avere un altro paio di scarpe in sostituzione...tu su quale sito le hai comprate??? ti sono già arrivate???il numero corrisponde al tuo o vestono grandi,piccole????quanti dubbi!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinate! Grazie mille Elena!!
    • Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinate oggi!! Vi faccio sapere appena arrivano.. Grazie mille per le tue indicazioni!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il link dello store Badgley&Mischka di Amazon

http://www.amazon.com/Badgley-Mischka/b/ref=bt_sl_b_sh_web_2582803011?ie=UTF8&node=2582803011

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,

io per il 39 ho preso 8,5US quindi se calzi un 38 preciso ti conviene prendere 7,5 al massimo fai il reso e le prendi più grandi. Se può esserti utile ( anche a tutte le altre spose) su amazon c'è lo store di Badgley&Mischka...ti mando il link con il tuo modello:

http://www.amazon.com/Badgley-Mischka-Womens-Seduce-Dress/dp/B00XDPSD6M/ref=sr_1_62?s=apparel&ie=UTF8&qid=1451476568&sr=1-62&nodeID=679337011&refinements=p_89%3ABadgley+Mischka

Buon anno a tutte le future spose!

• Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena,

ne approfitto visto che tu le hai già prese e hai indovinato la taglia. Mi sto accingendo ad acquistare online un paio di Badgley Mischka (modello seduce), ho due siti di riferimento, uno mi dice che la mia taglia è l'8 l'altro mi da 7.5.. io calzo un 38, ho pensato che piuttosto che siano piccole è meglio un po' più grandi che al max ci metto un plantare in silicone. Tu che numero hai preso avendo un 39?

grazie mille!!

Michela

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona,

io le ho prese un mese fa online su un negozio americano, tutto è andato liscio (come sempre) io calzo un 39 e vestono benissimo, sono FAVOLOSEEEEE!!!

Badgley&Mischka

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione