Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara

Scarpe badgley mischka.....help!!!

Michela, il 15 Gennaio 2015 alle 18:06

Pubblicato in Moda nozze 122

Ciao a tutte!! come da titolo le scarpe Badgley Mischka stanno diventando per me un'ossessione!!!! Me ne sono follemente innamorata ma non riesco a trovare nessun negozio, rivenditore o qualcosa del genere in tutta Italia! qualcuna di voi ne è a conoscenza? Ho cercato on line ma ci sono solo siti...

Ciao a tutte!! come da titolo le scarpe Badgley Mischka stanno diventando per me un'ossessione!!!! Me ne sono follemente innamorata ma non riesco a trovare nessun negozio, rivenditore o qualcosa del genere in tutta Italia! qualcuna di voi ne è a conoscenza? Ho cercato on line ma ci sono solo siti americani che le vendono e sono un po' spaventata all'idea di fare un acquisto così importante, anche dal punto di vista economico, così lontano....qualcuna mi dia buone notizie!!!! grazie in anticipo!!! (PS....se ci penso, io paladina della semplicità e del matrimonio low cost mi ritrovo presa da mille ansie...vorrei solo che fosse tutto PERFETTO!!!):Smiley heart

122 Risposte

• S
    Sposa Novella Maggio 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami Aurora, sto per acquistare anche io un modello bradley miska on line, ho notato che nei commenti tutte le ragazze dicono che sono piccole. Tu di solito che numero in taglia americana prendi? e che numero sempre in taglia americana hai dovuto prendere?

grazie se mi risponderai, questo potrebbe aiutarmi a farmi un'idea più precisa per me. Io di solito porto il 37 taglia europea..ma già mi sono accorta che il loro 37 come cm è più corto..

grazie ancora

Simona

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fido troppo a prenderle dal sito, soprattutto per questioni misura... Grazie mille lonstesso
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che mi toccherà cercarne un paio simili, ma di altra marca.... Grazie per le informazioni
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, alla fine ho optato per un altro modello di un'altra marca. il negozio in sicilia non mi ha mai risposto e quindi ho preso la decisione di abbandonare il sogni delle badgley mischka ;( non mi sono fidata a comprare dal sito per il semplice fatto che in caso di cambio magari avrei dovuto aspettare un sacco di tempo!!!! in bocca al lupo per la tua ricerca!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, Smiley winking

sul sito mi riporta come unico rivenditore autorizzato in Italia quello che avevo postato a Micky, potresti comparle direttamente sullo shop del sito, per maggiori informazioni invia una mail a: Shoes@BadgleyMischka.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

mi sa che sono un po' imbranata perchè non riesco a trovare né il recapito telefonico né una mail del negozio. Mi potresti aiutare? GRazie infinite

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,

ne ho visto anche io un paio che mi piacciono un sacco!

Tu per caso sei riuscita a trovare qualcosa? Smiley cry

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Agosto 2016 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, io le ho comprate proprio ieri, ma vivo in California quindi non e' un problema per me, pero' vi posso assicurare che sono una favola dal vivo, quindi se qualcuno di voi vuole acquistarle su internet andate pure tranquille, l'unico neo e' la misura, io per esempio solitamente porto il 36 ma ho dovuto prenderle 36 e 1/2, se le avessi acquistate senza provarle sarebbero risultate strette, ma se vi danno l'opportunita' di cambiarle perche' no il mio modello credo si chiami Sofia
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Fino a pochi mesi fa, quando mi sono informata io, era l'unico negozio in Italia e credo proprio che lo sia ancora. Se hai occasione passaci....perché a quanto pare alle mail non rispondono e non so se qualche altra ragazza e' riuscita a contattare il negozio telefonicamente. In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposa Principiante Settembre 2015
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze...pure io ora sono fissata con.questa marca...le scarpe sono bellissime..mi.confermate che l'unico negozio che le tratta è in sicilia?.perché io sono qui in.questo momento e se mi confermate la cosa ci passo sicuramente!!Un bacio a tutte
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2015 Campobasso
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, si proverò a telefonare! Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, io ho abbandonato il proposito...ho provato a contattare il negozio anche io ma non ho ricevuto risposta. alla fine ho cambiato marca!!!prova a telefonare....

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2015 Campobasso
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Sapete se per caso il negozio di Catania fa spedizioni?? Perchè io non necessito provarle. Ho inviato una email però per ora nessuna risposta...

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Gennaio 2015 Agrigento
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, volevo sapere se poi hai risolto con le scarpe?? Anche io le sto cercando disperatamente
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte!! Siete sempre molto preziose!! Provo a contattare via mail il negozio siciliano....vi aggiorno appena so qualcosa...magari può tornare utile anche a qualcunaltro!!! Baci a tutte!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Micky, Smiley winking

unico rivenditore italiano trovato è questo:

WEDD DRESS DIFFUSION SRL NICOLOSI (CT)

O comprarle on-line direttamente sullo shop della marca: Smiley smile

http://www.badgleymischka.com/bridal-shoes

Un abbraccio

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Comunque spero che troverai la soluzione e concordo con le altre che e' molto meglio comprare direttamente dal sito americano!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno comprato due amiche e si sono trovate benissimo,uno dei pochi siti che se vuoi ti inserisce direttamente le spese di dogana(ti riferisco ciò che mi è stato detto da loro Smiley shame )
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie delle info per ora...sono molto combattuta....il mio fm dice di buttarmi e rischiare...ma io sono davvero tra due fuochi da una parte mi piacciono tantissimo e dall'altra ho paura che vada storto qualcosa!!! ci rifletto ancora un po'....

• Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questa marca ti consiglio di comprare direttamente dal sito americano per non avere fregature...in italia l'unico rivenditore é in sicilia...prova a fare la ricerca sul sito io avevo cercato lì..a me son piaciute anche ma ad acquistare alla cieca senza misurarle mi spiace..sono 200 euro e passa di scarpe...se hai news fammi sapere
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille comunque sei stata gentilissima!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace! Facendo una ricerca mi dava invece di sì...spero che Tu sia più fortunata con il sito che Ti ha suggerito Silvia!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie!! ho guardato ma purtroppo non hanno scarpe di questa marca!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! tu hai mai comprato da questo sito?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio anche shopbop

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala