Ciao ragazze! Avendo ieri trovato il mio abito 😍 ..pensavo già alle scarpe e al fatto che, anche se adoro i tacchi, quel giorno non potrò metterle perché non voglio risultare più alta del mio lui! Cosa mi consigliate....?
Ciao ragazze! Avendo ieri trovato il mio abito 😍 ..pensavo già alle scarpe e al fatto che, anche se adoro i tacchi, quel giorno non potrò metterle perché non voglio risultare più alta del mio lui! Cosa mi consigliate....?
Il sito si chiama jj House..dai un'occhiata..io calzo 41!vengono dalla Cina ma non sono la solita "cinesata" sono fatte veramente bene..infatti costano un pochino di più rispetto ai normali cinesi..sono arrivate in poco più di un mese..
Ciao Giada , io sono 1.75 ed il fm 1.80 ... inizialmente anch'io avevo pensato di acquistare una scarpa con il tacco basso ma parlandone con lui ho cambiato idea . A Lino piace molto vedermi con il tacco e quindi ho acquistato le mie scarpe senza pensare all'altezza del tacco ... Ho acquistato un tacco 10 e considerando che anche le sue avranno qualche cm alla fine la differenza è poca 😉