Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2025 Verona

scarpe basse sposa

Miriam, il 29 Maggio 2020 alle 02:28

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze avevo pensato di optare x un modello di scarpa bassa x il mio matrimonio...il vestito è lungo e i piedi non si vedrebbero neanche...e poi visto anche che sono alta e supererei alla grande il mio compagno potrei proprio pensare ad una scarpa comoda😝mi piacerebbe un sandalo gioiello...
Ciao ragazze avevo pensato di optare x un modello di scarpa bassa x il mio matrimonio...il vestito è lungo e i piedi non si vedrebbero neanche...e poi visto anche che sono alta e supererei alla grande il mio compagno potrei proprio pensare ad una scarpa comoda😝mi piacerebbe un sandalo gioiello magari bianco avete qlc idea o consiglio da darmi? Ho visto questo l’altro giorno su internet che ne dite?cfb_1633507.jpg

37 Risposte

  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda queste...sull'app FloryDayscarpe basse sposa 1

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli se ti sposi in estate stanno bene!!!
    Oppure qualcosa tipo ballerine con laccetti alle caviglie come vanno di moda ora o sneakers con dettagli di pizzo Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso "problema" 🙈😂 per quanto ami i tacchi mi sentirei a disagio indossarli per la cerimonia (per il ricevimento saremo tutti in sneakers) e cercavo qualcosa di super colorato e basso...magari dai prezzi contenuti. In negozio fisico devo ancora cercare ma online oltre ai soliti Asos e Zalando non saprei dove guardare.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello...ora che arriva l abella stagione in giro ne vedrai tantisismi

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    scarpe basse sposa 2

    Ciao, anche io indossero' sandalo basso per i tuoi stessi motivi. Se sei alla ricerca di qualcosa di bianco, avorio, argento ne trovi tantissimi, dai un occhio online, anche su pinterest ci sono molte idee.

    scarpe basse sposa 3

    Io invece sono alla ricerca di un sandalo rosso, ed e' un po' piu' complicato.

    Per ora ho comprato questi e penso di applicarci dei brillantini sulla fascia, come ti sembrano

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione