Buon pomeriggio ragazze, io mi sposo tra fine maggio e inizio giugno( ancora non abbiamo deciso la data) ma ho preso queste scarpe di Sergio Rossi perché ho trovato un ottimo prezzo su Privalia. Le avevo provate all’outlet di Roma in un altro colore ma sembravano comodissime. Secondo voi sono riutilizzabili anche dopo? Qualcuna che ha indossato le scarpe di Sergio Rossi e sa dirmi come ci è stata?
A me piacerebbero e porto la 38, ma sono quasi sicura che mi andrebbero strette se calzano poco... ma ti consiglio di tenerle fino al matrimonio come scarpe di riserva se comprerai le Sergio Rossi o altre con tacco più impegnativo di queste
Eccole 🤩 Alla fine credo che opterò per un modello liscio perché il mio vestito, piuttosto lavorato e con spacco laterale, necessita di un modello più pulito. Sono fantastiche… non pare di avere i tacchi ma sembra di avere una calza nel piede. A malincuore credo che le cederò. Se qualcuno fosse interessata, sono un numero 38 ma calzano poco (di Vicenza prendo anche dei 37).
Qualitativamente sono ottime scarpe e secondo me le utilizzerai anche dopo, tranquillamente! Io ne ho indossate in passato e le ho sempre trovate comode, poi dipende dal mode e dal tuo piede…
Visualizza messaggio citato
Grazie, molto gentile. Infatti le avevo viste proprio lì 😉 Non sono momentaneamente in vendita, spero che tornino presto perché non manca moltissimo. Nel frattempo ne avevo comperate un paio di Vicenza, più basse, ma sono perlate e non so se si abbinino al vestito che è bianco seta…
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia, mi sono trovata benissimo. Considera che la cerimonia e la cena erano in giardino. Le ho tenute su tutto il tempo e ho addirittura fatto l’entrata con la mia bimba in braccio, quindi il rischio di perdere l’equilibrio era alto. Sono comodissime. Ti consiglio di dare un’occhiata su Privalia quando c’è la campagna Sergio Rossi perché io le ho acquistate lì a 240€ contro i 400 e passa dell’outlet
Senz'altro figurati. Ho misurato 7,5 cm abbondanti, circa 8, tra il pavimento e la parte di sotto della suola dove è incollato il tacco (messo il metro perpendicolare al pavimento), non so però se l'altezza è uguale per tutti i numeri o aumenta di proporzione alla taglia. Sullo scatolo ti leggo che il modello si chiama "BON TON 075" e la versione è "VITELLINO VERNICE PS-BIANCO PS", non so mettere le foto qui ma se serve troviamo un qualche modo per mandarla
Uguali alle mie sono, ma non le metto al mio matrimonio, che ad ottobre è meglio un altro modello chiuso sia davanti che dietro. Al mio piede le sento molto comode e valgono il prezzo, le puoi uscire facilmente in tante occasioni, quindi si sono riutilizzabili e anche facilmente
Bellissime!! anch'io sono curiosa di sapere se si è trovata bene. A me dalla foto pare proprio 7,5 cm (in proporzione con la lunghezza se è una scarpa numero 37.. la 37 è la taglia tipica adottata per foto pubblicitarie e campionari)
Ciao Cristina, stavo pensando di comperare esattamente lo stesso modello per il mio matrimonio. Come ti sei trovata? Il tacco è veramente un 7,5 cm? Dalle foto sembrerebbe più alto. Grazie
Io ho comprato esattamente questo modello in un altro colore e lo porto tutti giorni, lo trovo stra comodo!
Sposa Principiante
Novembre 2024
Milano
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Deliziose! di questa marca ho avuto un paio di décollete modello Godiva con tacco 90mm, non posso dire comodissime in senso assoluto ma rispetto alle Jimmy Choo erano molto più confortevoli. Fino a qualche anno fa ero spendacciona per le scarpe, ora dai marchi lusso non posso più comprare e non so dirti come vanno le ultime collezioni. Il modello è riutilizzabile facilmente
Secondo me avrai modo di poterle anche riutilizzare anche se sono bianche si possono sempre abbinare😉 sulla comodità non ti so dire perchè non conosco la marca