- Matrimonio
- Community
Cristina
Colonnella, Teramo · Da Luglio 2023
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
13Buon pomeriggio ragazze, io mi sposo tra fine maggio e inizio giugno( ancora non abbiamo deciso la data) ma ho preso queste scarpe di Sergio Rossi perché ho trovato un ottimo prezzo su Privalia. Le...

Ciao a tutte sposine 😊 Voi dove avete acquistato le scarpe da sposa? Nell'atelir dove avete acquistato l'abito o in altri negozi?

Buonasera, come vi state organizzando con la cena per lo staff? (Deejay, fotografi) Da me tra deejay e fotografi sono 9 persone, la cena del mio matrimonio ha un prezzo di 140 x persona. Devo...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Cristina
229 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
300 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
Ho partecipato a un sondaggio
300 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione