Colonnella, Teramo · Da Luglio 2023
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
603 giorni faHo partecipato a un sondaggio
674 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
Ho partecipato a un sondaggio
674 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
674 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
735 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
Ho partecipato al post di Elisa
735 giorni faHo partecipato a un sondaggio
735 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho ottenuto una medaglia!
735 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gianluca&Marika
735 giorni faHo partecipato a un sondaggio
736 giorni faPer il matrimonio avrò delle scarpe con tacco a spillo.. scarpe bellissime e preziose prese da Atelier emé. Non vorrei rovinarle sul prato. Avete consigli? Avete provato quei sottotacchi che si trovano su amazon fatti appositamente per non...
Ho creato un post
776 giorni faBuonasera spose, giusto per curiosità. Voi come vi comporterete con i regali che ricevete al matrimonio? Ognuno terrà quelli ricevuti dalla propria parte di parenti o li unirete insieme? Il banchetto invece? Ognuno pagherà i suoi parenti oppure con i...
877 giorni faSono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
877 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
890 giorni faDiciamo che questa è un po’ scontata, perché tendenzialmente tutte troviamo l’abito perfetto alla fine… ma leggo molte spose che cercano abiti outlet e praticamente tutte ci diamo un budget, quindi vi chiedo: se aveste un budget illimitato, avreste...
890 giorni faDopo aver tenuto tutto in stand by da maggio a ottobre per avere conferma dei soldi e della data, ho passato tutto ottobre a letto malata, quindi zero progressi e un sacco di ansia.... novembre finalmente delle soddisfazioni!!! stiamo vedendo delle...
Fotografi garanzie ANFM