Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

L’abito dei miei sogni 👗

L.., il 9 Novembre 2023 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salvato
Diciamo che questa è un po’ scontata, perché tendenzialmente tutte troviamo l’abito perfetto alla fine… ma leggo molte spose che cercano abiti outlet e praticamente tutte ci diamo un budget, quindi vi chiedo: se aveste un budget illimitato, avreste scelto lo stesso abito?
Io personalmente penso avrei scelto lo stesso, salvo poi valutare un cambio abito (che ora ho escluso) con qualcosa di altrettanto importante

Avrei scelto lo stesso

77%

84 voti

Avrei cercato altro

13%

14 voti

Avrei fatto il cambio

5%

5 voti

Altro + cambio

5%

5 voti

20 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 19 Novembre 2023 alle 20:04
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l'abito che ho scelto e sono stata perfettamente nel budget, ma se avessi avuto maggiore disponibilità economica avrei provato altro perché in atelier c'erano abiti magnifici al doppio o triplo di quello che ho speso. Ahimè amo le perle e si sa che più perle ci sono e più sale il prezzo. Detto questo non vedo l'ora di indossarlo tutto il giorno
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lo stesso! Un meraviglioso abito Diamond Couture, Made in Italy.
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei sicuramente guardato brand come Galia Lahav e Berta..! Me n ero innamorata in foto..ma non ho provato nessuno di quegli abiti..anche se devo dire che ho provato un abito con costo simile davvero bello..ma cmq non mi fece impazzire 😅 pero avrei fatto il cambio abito con uno corto..l’avevo anche visto di Eme 😆
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche con un budget illimitato avrei scelto il mio; perché era la linea che alla fine mi piaceva di più su di me

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrei esattamente scelto il mio!! Mia mamma inizialmente mi aveva messo la pulce nell'orecchio per il cambio abito, e all'inizio mi piaceva l'idea però non ero pienamente convinta per la questione economica... alla fine quando ho scelto il mio abito ho effettivamente rimosso l'idea del cambio, sia per la questione economica ma soprattutto perchè è troppo bello e non mi va di toglierlo hahaahahahXD

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei scelto lo stesso, anche perché sono entrata in atelier con un budget di 2500€ e ne sono uscita con un abito che costava il doppio ma bellissimo! 😏🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei scelto lo stesso sono innamorata del mio abito ❤️ l'unica cosa che avrei aggiunto sono gli accessori, perché mi sono dovuta limitare ad un cerchietto prezioso è un paio di orecchini di bigiotteria 😉
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei rimasta sullo stesso modello, ma lo immaginavo un po diverso.
    Ma in questo caso ahimè, non è tanto questione di budget quanto del mio fisico
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fermata al primo atelier e forse un po' di questo mi pento ma non del mio abito perché ha davvero tutto: racchiude le mie forme (e i miei sacrifici per rimanere in una taglia 40 ahahah), ha una gonna di ben 4 metri accompagnata da un velo di 5, brilla di luce propria, ha una bellissima scollatura sia davanti che dietro.... Ha tutto!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in atelier non ho voluto impormi un budget proprio per questo motivo.. premetto non ho pagato poco il mio abito ma neanche cifre esorbitanti, ma ho scelto l'abito perché mi piaceva e mi trasmetteva emozioni.. perché mi immaginavo con quel vestito quel giorno e non che poi me lo piangevo perché con il budget non ci arrivavo! Poi detto tra noi spose, se si arriva a dire che se avesseri avuto a disposizione un budget illimitato avrebbero scelto altro per me non era l'abito giusto ma l'hanno preso accontentandosi! Perché se è giusto lo si sceglie sia che hai 1.000€ in tasca sia se ne hai 10.000€
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ,nel senso che avendo un budget e nemmeno troppo alto la commessa giustamente non mi ha mostrato quelli che costavano di più. Probabilmente tra loro ne avrei scelto uno simile magari ma un po' diverso
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che con tanti soldi avrei scelto un vestito molto molto simile a quello che ho comprato ma di una marca più costosa, semplicemente perché potendo sarei andata in un atelier che teneva quella marca anziché in un atelier "normale". Però sono contenta del mio vestito quindi è andata bene così.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che avrei scelto lo stesso o qualcosa di molto simile.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lo stesso💙
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrei cercato un altro vestito magari più costoso e quello che ho usato come cambio d'abito magari non l'avrei comprato su shein(anche se devo dire che sono soddisfatta) ma in atelier 😊

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia 🤩🤩🤩 questa penso sia una cosa stupenda! Ci sta che a volte le cose che preferiamo siano anche nemmeno costose del previsto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il budget illimitato l'avevo 🤣 nel senso che avrei potuto spendere molto di più di quanto ho speso, ma francamente non mi sono mai pensata in abito da sposa classico, per cui sono felice del mio vestito "non da sposa" corto e colorato, che indosso sempre con piacere ad ogni anniversario 😊 è davvero il "mio" abito.
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci sono ancora arrivata alla scelta dell'abito perchè è presto adesso.

    Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso abito con un cambio
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto più ampio e più lungo, ma il mio limite non era di budjet ma di praticità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione