Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Principiante Aprile 2024 Sassari

Siete ansiose per il matrimonio? 😊🩷

Giada, il 13 Aprile 2024 alle 08:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Salvato
Mancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra penso non cambierà niente dato che già viviamo insieme da oltre un anno. Per voi è stato come me? Siete ansiose? O magari è un fattore mio legato alla giovane età? (Il mio futuro marito è più in ansia di me ed ha 29 anni)😊🩷

Ansia totale

41%

45 voti

Tranquillità assoluta

58%

63 voti

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Aprile 2024 alle 15:02
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia a 0, e la cosa è MOLTO strana! Mancano 24 giorni, abbiamo solo alcuni dettagli in sospeso eppure non sento stress. Sarà che la wp mi ha tolto un bel peso con l'organizzazione, saranno i 15 anni di relazione, ma per ora sono emozionata ma tranquilla!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono tranquilla, ma il mio lui è piuttosto agitato

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io un po' si devo ammetterlo, e penso sia normale!!

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'emozione c'è, l'ansia no. Il matrimonio è un momento di gioia, e non sono mai stata maniaca dei dettagli, quindi se anche qualcosa fosse un pochino fuori posto non mi scompenserei. L'importante sarà vivere a pieno quel meraviglioso giorno e condividere la gioia con le persone a cui vogliamo bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo (con rito simbolico) il 27 Aprile ☺️ ansia proprio zero. Noi conviviamo da oltre sei anni e abbiamo un bimbo di quasi 3 anni. Di base siamo già una famiglia e consideriamo il matrimonio come una grande festa con le persone care, e una festa non può mettere ansia 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora -149 giorni…e sono nel team tranquillità assoluta 🤣 non vedo l’ora che arrivi il nostro giorno perché sarà emozionante e stupendo poter festeggiare con tutti i nostri invitati 🥰 ma ansia zero…stiamo insieme da 12 anni per noi non cambierà assolutamente niente ma creeremo un ricordo bellissimo che porteremo con noi tutta la vita 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará che mancano ancora 4 mesi, ma ansia zero per oraSmiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2024 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che ansia, ho mal di pancia continuo per il nervosismo e mancano ancora 38 giorni
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi manca -33 giorni, per adesso zero ansia, anche perché soffrendo da anni di ansie e attacchi di panico riesco a gestire un po’ tutto.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -11 e si ansia ma più che altro dovuta al fatto che non riesco a godermi questi ultimi giorni per il lavoro… per il resto conviviamo da 10 anni proprio il giorno in cui ci sposiamo quindi in questo senso non penso cambierà qualcosa.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo ancora a -60 giorni, ma ansia completamente 0 🤗
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ansia più che altro perché gli altri mi mettono ansia 😂 altrimenti sarei tranquilla
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato ansia totale, ma in realtà è una mezza via.. ho dei momenti di tranquillità assoluta ed altri dove mi sembra di aver sbagliato tutto o quasi 😂😂 e mancano ancora 5 mesi hahahah
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto ci possa entrare l'età... Noi abbiamo 32 e 34 anni , stiamo insieme da 11 e conviviamo da 5...
    E no, non siamo in ansia.... cioè non vediamo l'ora che passi tutto, più che altro per lo stress che stiamo (sto) provando tra il lavoro e l'organizzazione a distanza e tutti i problemi che stanno nascendo tra fornitori che fanno quello che vogliono, chi non risponde, chi risponde anche quando dovrebbe star zitto...insomma si ci siamo capite 🤣 per il resto, come dici tu, non cambia nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione