Colonnella, Teramo · Da Luglio 2023
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
776 giorni faBuonasera spose, giusto per curiosità. Voi come vi comporterete con i regali che ricevete al matrimonio? Ognuno terrà quelli ricevuti dalla propria parte di parenti o li unirete insieme? Il banchetto invece? Ognuno pagherà i suoi parenti oppure con i...
Ho creato un post
937 giorni faBuon pomeriggio, il mio matrimonio sarà il prossimo giugno, faremo rito civile in location e nel frattempo sto iniziando a pensare a come poter fare l’ingresso. Mi spiego meglio: io e il mio ragazzo stiamo insieme da 15 anni,conviviamo da 8, abbiamo...
Ho creato un post
964 giorni faBuongiorno ragazze, vi chiedo la vostra esperienza. Dovremmo sposarci a giugno e ho chiesto per prima alla mia migliore amica di farmi da testimone e lei ha accettato. Ho poi chiesto ad un’altra mia amica, che la mia migliore amica conosce di vista...
Ho creato un post
970 giorni faBuongiorno ragazze, io e il ragazzo ci sposiamo a giugno del prossimo anno e vedendo i prezzi in giro mi rendo conto che sono assolutamente folli. Tante cose come parte delle decorazioni, cose grafiche, segnaposti, confezionamento bomboniere me le...
Ho creato un post
974 giorni faBuon pomeriggio ragazze, io mi sposo tra fine maggio e inizio giugno( ancora non abbiamo deciso la data) ma ho preso queste scarpe di Sergio Rossi perché ho trovato un ottimo prezzo su Privalia. Le avevo provate all’outlet di Roma in un altro colore...
Fotografi garanzie ANFM