Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposo Curioso Giugno 2024 Teramo

Scarpe bianche Sergio Rossi

Cristina, il 18 Agosto 2023 alle 15:00

Pubblicato in Moda nozze 41

Buon pomeriggio ragazze, io mi sposo tra fine maggio e inizio giugno( ancora non abbiamo deciso la data) ma ho preso queste scarpe di Sergio Rossi perché ho trovato un ottimo prezzo su Privalia. Le avevo provate all’outlet di Roma in un altro colore ma sembravano comodissime. Secondo voi sono...
Buon pomeriggio ragazze, io mi sposo tra fine maggio e inizio giugno( ancora non abbiamo deciso la data) ma ho preso queste scarpe di Sergio Rossi perché ho trovato un ottimo prezzo su Privalia. Le avevo provate all’outlet di Roma in un altro colore ma sembravano comodissime. Secondo voi sono riutilizzabili anche dopo? Qualcuna che ha indossato le scarpe di Sergio Rossi e sa dirmi come ci è stata?cfb_2029416.jpg

cfb_2029418.jpg

41 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho mai avuto modo di provarle e neppure conosco la marca, ma sono bellissime 😍
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle ed eleganti! Non essendo un classico modello “da sposa” puoi riutilizzarle tranquillamente secondo me!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime Smiley heart è una marca ottima che riesco a portare anche con tacco 12, ma non ho provato questo preciso modello. La comodità è sempre soggettiva ma questo tipo di allacciatura è solitamente tra i più stabili e adattabili a diverse larghezze di pianta del piede, la simmetria mantiene centrato l'appoggio del tallone e il cinturino è regolabile. Secondo me sono facilmente riutilizzabili nonostante il colore bianco, per via dello stile!

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto fini. Le riutilizzerai senza problemi a meno che tu non metta solo le nere. Personalmente le ho portate di tutti i colori
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo per dire che le scarpe bianche non sono solo da sposa!
    Adesso per il matrimonio ne ho comprato un altro paio che ho ancora intenzione di riutilizzare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già un paio di décolleté bianche Manolo blahnik che avevo comprato per la mia laurea è indossato con un completo rosa. Riutilizzate per l'80esimo compleanno di mia nonna con un abito celeste e in altre occasioni!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è vero che le scarpe bianche poi non si possono più indossare! Queste poi mi sembrano un modello molto versatile, hai fatto bene a prenderle
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho volute bianche proprio perché la questione del riutilizzare e so che bianche non le avrei più rimesse.
    Questo però lo sai solo tu, in base al tuo stile e cosa indossi di solito 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per la questione del riutilizzare e anche per una questione di comodità avremo entrambi le sneakers dalla mattina✨💙 avremo delle Puma Smash v2 bianche 🤍
    Secondo me le riutilizzi anche dopo, sicuramente dovrai averne un'occasione, non come le nostre che le si potrà mettere anche per tutti i giorni... però SI
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione