Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Luglio 2021 Cagliari

Scarpe bianche si o no?

Elena, il 14 Gennaio 2020 alle 12:59

Pubblicato in Moda nozze 36

Buongiorno sposineee!!! Ieri sera sono entrata in un negozio di abiti da sposa e cerimonia per cercare delle scarpe da sposa. La commessa mi diceva che le scarpe bianche: assolutamente no, per carità, non si usano più!!... Isandali alti? Per carità, il galateo lo proibisce (all’ingresso in bella...
Buongiorno sposineee!!! Ieri sera sono entrata in un negozio di abiti da sposa e cerimonia per cercare delle scarpe da sposa. La commessa mi diceva che le scarpe bianche: assolutamente no, per carità, non si usano più!!... Isandali alti? Per carità, il galateo lo proibisce (all’ingresso in bella vista, c’erano delle scarpe aperte, alte e bianche, compresi dei sandali), chiedevo dunque in estate che tipo di scarpe dovrei usare se non le scarpe aperte, e lei rispondeva che la moda impone delle décolleté con punta chiusa 🧐... Preciso che io, essendo assolutamente incapace di camminare con scarpe con tacco alto, sto cercando delle scarpe col tacco basso, 5/6 cm al massimo, possibilmente largo... ma anche voi state trovando tanti problemi a trovare le scarpe?

36 Risposte

• Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerò delle scarpe argento ma più che altro per poterle utilizzare anche dopo, mi spiacerebbe sprecare così tanti solidi per un paio di scarpe che userei poche ore !! 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei detto “Ma mi metterò quello che mi pare? “ 😂😂😂😂
    Io vorrei una scarpa con tacco basso e largo ma super aperta perché estate e perché così la riuso con jeans t shirt e rossetto 😂
    La vorrei così ma più bassa Scarpe bianche si o no? 1

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Veronica!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a questa commessa le avrei detto che il galateo impone di farsi i fattacci suoi!Smiley angry

Ognuno sceglie la scarpa che preferisce ma soprattutto che gli consenta di godersi la cerimonia senza pregare che qualcuno gli tranci i piedi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione