Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce

Scarpe bimbo

Giada, il 6 Giugno 2024 alle 09:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte mio figlio di 6 anni si vestirà più o meno uguale a mio marito il giorno del matrimonio quindi elegante e con giacca e pantalone lungo( al ricevimento gli metterò qualcosa di più comodo) pensavo a delle snikers bianche però da usare anche per la chiesa quando sarà elegante come il padre,perche comunque è sempre un bambino e mettergli anche la scarpa impegnativa elegante secondo me è troppo. Ma non so se sia meglio una nike bianca o una adidas. Voi che dite? In più mi piacerebbe tanto che quel giorno lui ci facesse una dedica o una canzoncina per noi genitori,un momento di emozione come famiglia per renderlo anche partecipe diciamo,ma ha poco senso se organizzo io qualcosa, spero tanto che qualcuno dei nostri famigliari o amici ci pensano loro a organizzare insieme a lui qualcosa

7 Risposte

Ultime attività da Barby, il 6 Giugno 2024 alle 15:37
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le adidas sono perfette.😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo anche i bimbi con i mocassino ma se preferisci una sneakers ti consiglio le superga bianche che si prestano bebe anche sotto outfit più formali. Le adidas o nike sono più sportive
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di fare un giro per i negozi e magari trovi qualcosa che nemmeno avevi preso in considerazione. Noi abbiamo preso le sneakers per i miei nipoti e per nostro figlio. Avevo in mente le stan smith dell'adidas, ma per la forte differenza di numeri fra i tre cuginetti è stato impossibile trovarle. Alla fine abbiamo preso un paio della Karl Kani bianche con dei bordini azzurri che sembravano fatte apposta per il vestito dei bambini. Per coinvolgerlo, perchè non gli fate portare le fedi? Nostro figlio è troppo piccolo per fare qualcosa, ma mio fratello gli ha fatto dire al microfono "vi voglio bene"...ed è stato quel poco che ci ha fatto sciogliere il cuore. Chiedi a qualcuno di aiutarlo a scrivere una letterina. Anche solo poche righe Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adoro le Adidas bianche sotto il vestito per un bimbo (anche per un adulto 🤣) e poi direi che l'importante è lui stia comodo..
    Per la sorpresa sarebbe carino che qualcuno gli facesse organizzare qualcosa per voi sposi..chissà magari ci penseranno i vostri testimoni a coinvolgerlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le Adidas piccoline!sicuramente meglio la scarpa da ginnastica per un bambino! Sarà comodo e comunque sono adatte per l'occasione!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le scarpe anche io sceglierei qualcosa di comodo.
    Per la canzoncina, etc. valuta anche l'emozione e quanto gli farebbe piacere esibirsi davanti a tutti 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per le scarpe secondo me è carino avere delle sneakers come hai detto tu.. io per esempio mi sposo in Puma e di certo non sono una bimba😅
    Per quello che riguarda l'organizzazione di qualcosa.. magari sì, ci pensano i famigliari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione