Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Agosto 2021 Siena

Scarpe comode e belle. Impossibile?

Sabrina, il 11 Novembre 2019 alle 00:02 Pubblicato in Nozze Toscana 0 11
Ciao sposine!!
Pensavo che dopo la scelta dell’abito il resto sarebbe stata una passeggiata ma mi sbagliavo! Sono combattuta sulla scelta delle scarpe. Ho l’alluce valgo e ho bisogno di una scarpa comoda ma non voglio rinunciare ad avere una scarpa che valorizzi il mio vestito. Sono molto attenta ai dettagli e non sono tipa da mettermi converse o ballerine. Però non voglio neanche ritrovarmi dopo tre ore a piangere dal dolore! Insomma.. ho bisogno del vostro prezioso aiuto!!! Grazie ☺️

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Gennaio 2020 alle 20:41
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Anch'io ti consiglierei una scarpa su misura da danza sportiva (danze standard o latini)
    In alcuni negozi ti fanno anche una prova "intermedia", se hai il tempo.
    In pratica ti fanno provare la scarpa prima di finirla, per poterla modificare, proprio come si farebbe con un abito.Care, ma credo ne valga la pena. Le avevo.valutate anch'io, ma... erano fuori budget...😔
    • Rispondi
  • -R-
    Sposa Precisa Settembre 2018 Firenze
    -R- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potrei consigliarti Calzature da Mario a San Miniato. Fanno scarpe da ballo su misura ed hanno un reparto proprio per gli sposi. Anche io le ho acquistate li e devo dire che mi ci sono trovata benissimo. Mi hanno fatto scegliere la pianta e il tacco su cui camminavo meglio e per essere una che non indossa mai i tacchi mi ci sono stata veramente bene!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, io non riesco a stare sui tacchi perché le scarpe di norma sono sempre scomode. L'idea della scarpa da ballo è molto interessante. Ho ballato per alcuni anni e devo dire che quelle sono le uniche scarpe col tacco che ho sempre portato con piacere.

    Ti consiglio, nel caso, di portarle da un calzolaio perché ti metta la suola anti-scivolo. Tendenzialmente quelle da ballo sono lisce e rischieresti di prendere qualche scivolone.

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non volevo nulla di troppo frondoso e ho scelto una scarpa della nero giardini di color oro... sono veramente comode! non so se vuoi provare dare un occhio... sono molto basiche ma comode!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina!
    Non ho esperienza con l'allievo valgo, per mia fortuna, ma sono orientata sulla scarpa su misura, ma da danza sportiva. (Ballo Liscio e latino-americani, per intenderci).
    Puoi scegliere tipo ed altezza del tacco, ma, soprattutto, di solito sono molto comode...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato queste: Anniel Shop, se vuoi darci un'occhiata

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, guarda nelle mie foto.. le mie hanno un tacco 8.. ma sono molto comode e poi al massimo io e il mio fm abbiamo pensato di fare delle scarpe personalizzate uguali con il tessuto del suo vestito ... faremo le superstar uguali!! Lui appunto non avrà scarpe classiche perchè non è il suo genere...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò scarpe con tacco (max 8 cm) e poi cambio con all star 😂
    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    io invece sono completamente incapace ad andare sui tacchi alti, quindi stavo cercando anch'io un'alternativa comoda e bella. Si accettano consigli Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina,

    hai ragione, vedrai che riusciremo a trovare le scarpe perfette per te!

    Ti consiglio di sfogliare il nostro catalogo scarpe da sposa , in questo modo potrai farti un'idea sulle scarpe e i possibili modelli che potrebbero fare al caso tuo e vedere i rivenditori della tua zona, li troverai sulla destra o sotto la foto! Smiley winking

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli scarpe comode

    Sicuramente dovrai optare per un modello con la pianta larga e il tacco alto ma comodo.

    Che abito hai scelto?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di piedi ma non voglio rinunciare al tacco...prenderò un tacco piuttosto basso e largo così da stare comoda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione