Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Dicembre 2023 Livorno

Scarpe da sposa

Arianna, il 19 Aprile 2023 alle 16:29

Pubblicato in Moda nozze 41

Buonasera sposine, una domanda voi dove avete comprato le scarpe ? È più o meno che cifra avete speso? Io ho scelto un abito in pizzo macrame’ avete suggerimenti o consigli? Non vorrei spendere uno sproposito dato che sicuramente non le riutilizzerò mai😂😂 grazie
Buonasera sposine, una domanda voi dove avete comprato le scarpe ? È più o meno che cifra avete speso? Io ho scelto un abito in pizzo macrame’ avete suggerimenti o consigli? Non vorrei spendere uno sproposito dato che sicuramente non le riutilizzerò mai😂😂 grazie

41 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le comprai da Calliope, pagandole 15€ 😹 non volevo la classica scarpa bianca e puntavo ad un sandalo dorato con laccetti da abbinare all’accessorio che avevo tra i capelli, per fortuna le trovai durante i saldi proprio come le sognavo! Il mio consiglio è di non limitarsi a cercarle necessariamente da sposa ❤️
    Scarpe da sposa 1

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

115 euro di sandalo steve madden oro...solo perchè volevo vedere come fossero e perchè le utilizzerò ancora come sandalo estivo.

cosa passa per la testa di chi spende 800 euro per una scarpa....no veramente...ma nemmeno il vestito...

però capisco chi è al primo matrimonio etc etc...al secondo perdi un po' la fantasia e soprattutto sai bene quanti soldi rischi di BUTTAREEEEEEEEEEE

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè siete super abbinati Ahhaha fantastici
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe e Scarpe,paio normalissimo che riutilizzerò,ai salsi a € 54/60 (non ricordo bene),tra l’altro senza saperlo si intonano anche a quelle di FM 😅Scarpe da sposa 2
    Scarpe da sposa 3

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii hanno anche la collezione sposa!! Vai a fare un giro
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Ci farò un passaggio anche io
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    39€ da Pittarosso. Le ho scelte per la comodità e perché sono piene di glitter.
    Ne provai anche un paio da 150€ ma ci stavo veramente scomodissima
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena per la tua risposta… sinceramente anche io per una scarpa che non porterò dopo. On voglio spendere Moltissimo, tanto so già che a metà serata metterò le mie comode converse😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tempo fa hanno fatto un sondaggio sull'argomento e c'erano spose che hanno speso anche 800€ per le scarpe, io personalmente le ho comprese nel prezzo dell'abito, ma so per esperienza che a volte anche scarpe con prezzi "normali" sono belle e molto più comode di scarpe costose di cui paghi solo il marchio. Se non le avessi avute comprese nel prezzo probabilmente non avrei voluto superare i 150€ ma sarei potuta stare tranquillamente sotto le 80/100 dato che le scarpe eleganti con tacco che ho le ho pagate tutte 50/60€ e sono comodissime. Non c'è una regola dipende da quanto vuoi spendere tu.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione