Io mi sono rivolta a un laboratorio artigianale (La scarpetta di Venere): ho scelto il modello, l'ho misurato presso il temporary store di Roma e poi ho scelto i pellami e i colori (per comodità ho portato un campione della stoffa della gonna. Super consigliato!
Ciao. Ti sembrerà strano ma ho trovato la mia scarpa dei sogni cercando online ma nuova aveva un prezzo spropositato. Ho cercato quindi su vinted se ci fosse e c’era soltanto una ragazza che le vendeva ed era il mio numero. Prese! Sono perfette e pagate la metà!
L'atelier me le ha date con l'abito ma non mi piacevano. Alla fine le ho prese su Shein. Belle, semplici, comode e utilizzabili successivamente in altre occasioni. Ho preferito investire su altro anche perché sotto l'abito non si vedranno❤️
Visualizza messaggio citato
Sii, sono veramente molto belle ☺️ e anche comode, io infatti ho fatto aggiungere anche il memory dentro per renderle ancora di più comode☺️☺️
Visualizza messaggio citato
Ma attenzione, le fanno di qualsiasi misura, tu voglia. Puoi personalizzarle come più ti piacciono, dal materiale, al tacco, fino ai dettagli.. sono veramente molto bravi. ☺️ figurati che per farti provare il numero, ti mandano a casa una scarpa di prova e puoi provare il tacco scelto. E poi puoi confermarlo oppure decidere per una misura diversa magari.
Ciao, io le ho fatte fare su misura dai ragazzi si “STUDIO CREAZIONI” sono molto attenti, bravi e scrupolosi devo dire. Io quando me le hanno spedite la prima volta avevo riscontrato piccoli dolorini, e loro mi hanno mandato il corriere indietro, me le hanno sistemate e me le hanno rispedite. Quindi veramente molto bravi
Jimmy choo 🥰 Sia i tacchi che le sneakers (abbiamo fatto le foto in un boschetto…) ho ballato in sneakers e poi rimesso i tacchi al cambio d’abito (corto!) 🥰 felicissima della mia scelta!
Ciao, le ho comprate da Studio Creazioni che le produce su misura con tantissime possibilità di personalizzazione ed il titolare è molto gentile ! Ho scelto un modello décolleté con cinturino alla caviglia, tacco da 7 cm circa
Io ho preso le scarpe in atelier perché nei negozi attorno a me non c’erano scarpe di qualità È vero che magari costano un po’ di più ma almeno indossi scarpe che si addicono allo splendore dell’abito
Ciao, io ho comprato questo paio di scarpe di Marco Tozzi. Le super consiglio perché sono comodissime e le ho tenute tutto il giorno (mi sono sposata la mattina), fino al cambio abito per la serata, dove ho indossato dei sandali un poco più bassi.
Ho comprato il primo paio di scarpe (chanel bianche) in un negozio della mia zona e il secondo paio (zeppe comode per il ristorante e per ballare) su Shein.