Ciao, le ho comprate sul sito Queen Helena. Le ho indossate per tutto il giorno e non ho avuto mal di piedi. Solo alla fine della serata ho indossato scarpe più comode per ballare.
Ciao 🥰 io le sto prendendo da shein, perchè nei negozi è molto difficile trovare il mio numero e per lo più basse.. invece su shein le misure arrivano fino alla 43
Io le ho prese su shein , sono banalissime scarpe décolleté bianche con tacco non troppo alto . Sono molto comode. Per gli accessori vado a risparmio, non trovo il nesso di spenderci molto.Ho fatto su shein anche degli sticker da attaccare sotto le scarpe con i nostri nomi e la data per renderle uniche.
Io le ho fatte fare su misura da studio creazioni a distanza dando numero misure del mio piede. Scarpe comodissime, ho scelto tutto dal materiale alla forma e anche la forma e altezza del tacco
Io le ho prese da francesco calzature, un fornitore siciliano che spedisce in tutta Italia e che fa le scarpe su misura. Bellissime e nonostante il terreno fosse un po’ fangoso hanno retto benissimo tutta la giornata